Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Daniele Interrante? Oggi a 39 capelli brizzolati e baffetti [FOTO]

Molti si ricorderanno di Daniele Interrante per la sua amicizia con Costantino Vitagliano, uno dei primi storici tronisti di Uomini e Donne. I due all’epoca avevano riscosso un enorme successo, insieme apparivano su molte riviste di gossip e nel 2005, i due amici hanno girato insieme la pellicola Troppo belli.

Daniele Interrante OGGI [FOTO]

Daniele Interrante è stato uno dei personaggi più amati della televisione italiana dei primi anni 2000, insieme al suo amico e collega Costantino Vitagliano. La sua carriera inizia posando su alcune riviste; successivamente, arriva la TV e viene scelto come boys di Amanda Lear ne Il Brutto Anatroccolo.

Dopo il successo ottenuto grazie ad Uomini e Donne, Daniele si ritaglia una piccola fetta all’interno delle trasmissioni: partecipa a L’Isola dei Famosi 3 e altre trasmissioni che lo vedono a volte concorrente, a volte opinionista.

Riguardo la sua vita privata dopo la fine di Uomini e Donne si fidanza con l’allora diciottenne Melissa Satta; purtroppo, la storia tra i due finisce e lui si sposa con l’ex-gieffina Guendalina Canessa. Il matrimonio, però, dura solo due anni a causa del tradimento di lui con Francesca de Andrè (nipote del celebre cantautore). Dopo essersi separato con Guendalina, sceglie di proseguire la relazione con la De Andrè, ma anche questa avrà vita breve.

Ad oggi, Daniele è molto spesso ospite del salotto di Barbara D’Urso ed ha deciso di allontanarsi dai social per dedicarsi esclusivamente a Chloe, la figlia avuta da Guendalina Canessa. A proposito della fine della loro relazione, Guendalina aveva dichiarato:

Cose molto personali e privati purtroppo hanno portato a fare sgretolare il nostro rapporto. Vivevo in una campana di vetro, mi occupavo solo di nostra figlia e quando arrivava a casa stavamo insieme, un film, le coccole, cose normali. Oggi – continua la Canessa– a 31 anni preferisco stare sola piuttosto che stare con una persona che non è sincera fino in fondo o che ha detto delle bugie”.

 

Pulsante per tornare all'inizio