Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso mostra a tutti il suo fidanzato: la FOTO spiazza i fan

Barbara D’Urso si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza. Infatti, tra non molto tornerà con i suoi programmi, Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. Proprio per questo, si sta concedendo gli ultimi momenti di relax in modo da tornare sugli schermi più carica che mai. Sui profili social, la conduttrice di Canale 5 sta mostrando a tutti come sta trascorrendo le vacanze. Più volte è stata negli ultimi mesi al centro del gossip proprio per qualche foto pubblicata sui social che la vedevano in compagnia di alcuni uomini. Ebbene, sono in tanti a farsi la stessa domanda: Barbara D’Urso è fidanzata o è single? In seguito alle insistenti domande dei followers la risposta l’ha voluta dare proprio la diretta interessata. Vediamo cosa ha dichiarato!

Barbara e il suo fidanzato: la FOTO

Barbara D’Urso, nonostante i suoi 63 anni, ha un fisico invidiabile. Un po’ le sue lezioni di ballo, un po’ la boxe, la conduttrice di Canale 5 ha messo su un corpo da urlo. Tutti si chiedono come mai però non riesca a trovare ancora un compagno. Più volte le sono stati attribuiti diversi flirt, presto tutti smentiti. Anche quest’estate Barbara ha voluto mettere a tacere tutti i gossip e ha voluto svelare lei stessa l’identità del suo nuovo fidanzato.

La conduttrice ha pubblicato una foto sui social che ha lasciato i suoi followers spiazzati. “Buonanotte da me e dal mio fidanzato“, questa la didascalia che accompagna lo scatto nel quale la D’Urso è a letto con un peluche. Insomma, la regina degli ascolti di Canale 5 ha voluto ironizzare sull’intera vicenda mettendo fine ai pettegolezzi. Non c’è nessun fidanzato in vista per Barbara, ma a lei non importa. Circondata dalle persone che le vogliono bene e con una carriera brillante, la D’Urso sta bene anche senza un uomo al suo fianco. E se arriverà di certo ce lo comunicherà subito, staremo a vedere. Ecco la foto che ha condiviso sul suo profilo:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio