Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Federica Nargi? Ha 36 anni ed è una bellezza mozzafiato [FOTO]

Federica Nargi è una modella e showgirl italiana, conosciuta per essere stata la velina mora di Striscia la Notizia al fianco dell’amica Costanza Caracciolo. Attivissima sui social, i fan non hanno potuto fare a meno di notare gli scatti insieme a sua sorella Claudia, la bellissima sorella maggiore dell’ex velina.

Chi è  Claudia, la sorella di Federica Nargi [FOTO]

Si chiama Claudia ed è la sorella dell’ex velina mora di Striscia la Notizia, Federica Nargi. A differenza di sua sua sorella, Claudia non ama stare sotto i riflettori. La ragazza, infatti, ha raccontato di essere una persona molto timida ed introversa. Per questo motivo, nonostante sia di una bellezza non indifferente, ha scelto di non fare parte del mondo dello spettacolo.

Claudia dopo il diploma in un Istituto Turistico è diventata Project Document Controller per una società di ingegneria di Roma.

Come sua sorella, anche Claudia ha riscosso un enorme successo sui social: bellezza mediterranea e un corpo spettacolare, le sorelle Nargi sono state definite le ‘Kardashian italiane’, sia per la somiglianza che per il fortissimo legame.  

Oltre a condividere un’evidente bellezza, le due sorelle sono legatissime, come si nota anche dai numerosi scatti che le due pubblicato quotidianamente sui social e con loro anche le due bambine che Federica ha avuto dal calciatore Alessandro Matri, Sofia e Beatrice.

In una delle rare interviste rilasciate, Claudia ha dichiarato di aver vissuto dei periodi di grande sofferenza e che nella sua vita si è pentita di due cose: di un tatuaggio tribale fatto a diciotto anni su un avambraccio e di essere andata a convivere, dopo solo due mesi di conoscenza, con l’ormai ex fidanzato.

Sembra che attualmente Claudia sia impegnata, ma l’identità del fidanzato rimane misteriosa. La sorella di Federica non ha mai nascosto che il sogno che ha nel cassetto è quello di crearsi, un giorno, una famiglia tutta sua.

Pulsante per tornare all'inizio