Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Dwayne Johnson? Insieme da 10 anni [FOTO]

Il suo nome è Lauren Hashian ed è la moglie di Dwayne Johnson, soprannominato The Rock, l’acclamatissimo attore di Hollywood, ex wrestler della WWE. I due stanno insieme da oltre 10 anni. Si sono conosciuti nel 2006, quando lui stava girando il film The Game Plan e, quasi immediatamente, hanno iniziato a frequentarsi. Insieme hanno due bambine: Jasmine, 4 anni, e Tiana, 2 anni. Prima delle nozze aveva dichiarato: «Mi riferisco sempre a lei come fosse mia moglie. Quindi un sacco di gente dice “Oh, ti sei sposato?”, ma io sono più dal tipo: “Oh, no, non abbiamo fretta”». E poi è arrivato il matrimonio.

Chi è Lauren Hashian, moglie di Dwayne Johnson

Lauren Hashian, però, non è famosa solo per essere la moglie di Dwayne Johnson, alias The Rock. Nata a Lynnfield, in Massachusetts, il 7 settembre 1984, la donna è la figlia di Sib Hashian, batterista della celebre band Boston. Dopo essere cresciuta a Lynnfield, dove ha frequentato il liceo locale, Lauren ha deciso di proseguire gli studi a Boston, presso l’Emerson College. Qui ha studiato comunicazione e relazioni pubbliche, arrivando a laurearsi nel 2006. La donna, però, non ha mai smesso di coltivare la sua passione per la musica, che le è stata tramandata da suo padre Sib. Ha quindi deciso di partecipare come cantante al reality show R U the Girl, arrivando a classificarsi tra le finaliste.

L’amore per la vita privata

Dopo aver partecipato al reality show R U the Girl, Lauren Hashian – la moglie di Dwayne Johnson, alias The Rock – ha quindi deciso di lanciarsi nel mondo della musica. Famosissima su SoundClound, ha pubblicato alcuni singoli che sono diventati ben presto di successo. Tra questi i più famosi sono senza dubbio Memory e Go Hard. Nel 2016, inoltre, ha accettato di comparire nel video di Go Hard. Nonostante abbia raggiunto una certa notorietà, la donna ha sempre deciso di tenere la sua vita lontano dai riflettori, nell’ottica di riuscire a mantenere una certa privacy.

Pulsante per tornare all'inizio