Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Marco Bocci? Somiglianza incredibile hanno gli stessi occhi [FOTO]

Marco Bocci è uno degli attori più amati della televisione italiana. Bellissimo e di talento è fra gli uomini più desiderati dal pubblico femminile. Inizia la sua carriera diplomandosi in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica “La Scaletta” a Roma. In seguito esordisce nel mondo del cinema e della televisione a partire dal 2000. Ricordiamo l’importante esperienza con Pupi Avati nel film “I cavalieri che fecero l’impresa”. Prenderà parte anche a “Cuori rubati”, “Caterina e le sue figlie”, “Incantesimo”. Ma il successo lo raggiunge grazie al ruolo del commissario Nicola Scialoja in “Romanzo criminale”. Altra parte che lo rende celebre è quella di Domenico Calcaterra nella fortunata fiction “Squadra antimafia – Palermo oggi”.

Di recente Marco Bocci ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram presentando a tutti sua madre, in occasione del suo compleanno. L’avete mai vista?

Graziella Bocciolini, madre di Marco Bocci, ecco chi è [FOTO]

Graziella Bocciolini è la dolcissima mamma di Marco Bocci. Ha festeggiato il compleanno e per l’occasione l’attore ha voluto omaggiarla pubblicando uno scatto insieme e facendole gli auguri così: “Tanti auguri bellezza mia”. Una dedica davvero molto dolce che ha emozionato i suoi fan. Molti utenti notano la somiglianza tra madre e figlio e in particolare sono tanti i commenti dove si legge: “Avete gli stessi occhi”. 

In una scorsa intervista per “Di Più” la mamma di Marco Bocci aveva detto la sua opinione su Emma Marrone, ex di suo figlio e i cantanti attuali:

La conosco poco. Perché è una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pure Fabrizio De Andrè mi piaceva, e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più. Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei”.

 

Pulsante per tornare all'inizio