Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Chef Rubio? Famoso rugbista [FOTO]

Il suo nome è Giulio Rubini ed è il fratello di Chef Rubio, nome d’arte del cuoco Gabriele Rubini. Si tratta, nello specifico, del fratello minore: se il noto personaggio televisivo, ex conduttore di Unti e Bisunti e di Camionisti in trattoria, ha oggi 37 anni, il più giovane della famiglia ne ha invece 33, compiuti lo scorso aprile, durante la quarantena. I due hanno uno splendido rapporto.

Chi è Giulio Rubini, il fratello di Chef Rubio

Giulio Rubini, però, non è famoso soltanto per essere il fratello di Chef Rubio. Nato a Frascati il 24 aprile del 1987, il ragazzo è stato un celebre rugbista italiano. Di ruolo utility back, ha esordito in campionato con la squadra della sua città di provenienza, il Frascati, nel 2004. Il club militava già in Serie A. Giulio è riuscito immediatamente a mettersi in mostra e, pochi mesi dopo il suo esordio, è stato convocato in Nazionale con l’Under 18. Era solo il primo passo di una brillante ed encomiabile carriera sportiva.

La carriera sportiva e professionale del ragazzo

Dopodiché nel 2006 Giulio Rubini, fratello di Chef Rubio, è stato ingaggiato dal Parma. In questa squadra è rimasto per ben quattro anni consecutivi, riuscendo a conquistare diversi importanti titoli. Ha vinto, infatti, ben due Coppe Italia e una Supercoppa. A questi anni risale il suo esordio nella Nazionale maggiore, allora allenata da Nick Mallet, che lo ha portato a giocare al Sei Nazioni nel 2009, nella partita contro la Scozia. Nell’anno 2010-2011, invece, è stato ingaggiato dagli Aironi, la franchigia italiana di rugby a 15 presente nella Celtic League. Gli ultimi anni della sua carriera li ha giocati, infine, alla S. S. Lazio. Si è poi ritirato nel 2015 e oggi è un fisioterapista e un personal trainer. Dal 2017 è un componente dello staff di preparazione atletica della Nazionale di rugby a 7 maschile dell’Italia.

Pulsante per tornare all'inizio