Avete+mai+visto+la+figlia+di+Robin+Williams%3F+Ha+31+anni%2C+si+chiama+come+una+principessa+dei+videogiochi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/13/avete-mai-visto-figlia-robin-williams-31-anni-ha-il-nome-di-una-principessa/amp/

Avete mai visto la figlia di Robin Williams? Ha 31 anni, si chiama come una principessa dei videogiochi [FOTO]

Robin Williams è stato uno degli attori che più ci ha fatto ridere ed emozionare. Sconvolse tutti con la sua tragica morte dopo aver appreso che si era tolto la vita. L’11 agosto è stato il sesto anniversario della sua scomparsa. Proprio in quest’occasione sua figlia ha voluto ricordarlo in un modo molto particolare. Si chiama Zelda in onore della principessa della saga dei videogiochi “The Legend of Zelda” per Nintendo. Robin Williams dopo aver divorziato da Valerie Velardi si sposò con Marsha Garces Williams dalla quale nacquero Cody e Zelda. Anche Zelda Williams è attrice, proprio come il padre.

Zelda, figlia di Robin Williams, ecco chi è [FOTO]

Oggi Zelda Williams ha 31 anni. La somiglianza con il padre è impressionante e anche lei ha avuto numerosi ruoli nel mondo del cinema e della televisione. La rivista settimanale statunitense “People Magazine” l’ha inserita nella lista tra le 100 persone più belle del futuro. Sul suo profilo Twitter, Zelda ha voluto ricordare Robin Williams in un modo particolare che certamente l’attore avrebbe amato, in silenzio e lanciando un messaggio davvero emozionante che esprime grande forza. In particolare, l’attrice ha scritto:

Domani è l’anniversario della morte di papà. Come sempre, io non sarò qui. È già difficile per me nelle giornate buone e normali rimanere la persona che ci si aspetta, che accetti cortesemente il bisogno del mondo di condividere i suoi ricordi di lui ed esprimere le condoglianze per la sua scomparsa. […] Domani, è semplicemente troppo. Come ho detto in passato, sono sempre toccata dal vostro infinito e continuo amore per lui. Se vi sentite in crisi e se cercate questa pagina sperando di sentirlo in qualche modo vicino, per favore usate una delle seguenti risorse se scoprite di averne bisogno. Per chiunque là fuori abbia bisogno di sentirlo, per favore usate questo come cartello stradale nel deserto. Allungate le braccia. Cercate aiuto. Continuate a lottare“.

Exit mobile version