Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano e Loredana Lecciso sposi? Le parole di un amico: “Presto le nozze”

Situazione complessa quella in casa Carrisi, almeno per il quadro che ne ha fatto il recente servizio del settimanale Nuovo dedicato alla vita privata del clan di Al Bano. Il cantante si è da diversi mesi stabilito nella propria tenuta a Cellino San Marco, circondato dai numerosi familiari ben noti al mondo del gossip; impossibilitato all’attività live che da sempre rappresenta il grosso del suo lavoro, il musicista è tornato nella terra materna, in attesa di riprendere in mano il microfono con stabilità.

Nozze preparate in segreto per Al Bano e Loredana Lecciso durante la convivenza a Cellino San Marco: parla un misterioso amico della coppia

In tutto ciò, sembra essere più stretto che mai il rapporto tra Al Bano e Loredana Lecciso, ricostruitosi in queste settimane e mesi di vicinanza forzata. Addirittura, i due starebbero pensando di compiere il grande passo insieme; è proprio questa la grande indiscrezione lanciata da un amico di famiglia dei due, intervistato anonimamente dal settimanale, e che avrebbe dunque fornito le indiscrezioni in merito alla situazione familiare dei Carrisi.

Il prossimo passo saranno le nozze“, assicura la voce intervistata da Nuovo, annunciando quasi formalmente il proposito di Al Bano e Loredana Lecciso. Ad aver avvicinato i due ci sarebbe anche un forte litigio avvenuto tra Loredana e Yari, figlio del cantante e di Romina Power; quest’ultima, grande assente di queste settimane, si trova in vacanza in Croazia, dove sarebbe quindi stata raggiunta dal figlio. Con l’assenza di Yari, Carrisi e Lecciso sarebbero rimasti assieme, iniziando a lavorare a quello che potrebbe essere il grande tema delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE Al Bano, la gaffe in diretta spiazza tutti: si avvicina troppo e…

Pulsante per tornare all'inizio