Daytime

Uomini e Donne, Lorenzo Amoruso nuovo opinionista? La risposta di Manila

Il popolo del web lo ha chiesto fin da subito a gran voce sui social, ma Maria De Filippi ne accoglierà la richiesta? Parliamo della possibilità di vedere Lorenzo Amoruso, ex partecipante all’ultima edizione di Temptation Island, tra gli opinionisti di Uomini e DonneEcco la risposta della fidanzata Manila Nazzaro, che ne ha parlato nel corso di una recente intervista.

Uomini e Donne, Lorenzo Amoruso tra gli opinionisti?

Che Lorenzo Amoruso sia il prossimo opinionista di Uomini e Donne? A quanto pare il popolo del web vedrebbe benissimo il fidanzato di Manila Nazzaro accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

L’uomo, infatti, ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Islanddove si è distinto per il bel percorso, e per l’aver fatto da consigliere agli altri compagni di viaggio. Le sue “opinioni” in merito ad alcune coppie, inoltre, hanno riscosso un grande successo, e per questo sui social in molti hanno chiesto di inserirlo nella celebre trasmissione di Maria De Filippi. Ma la padrona di casa accetterà la richiesta del pubblico? 

La risposta di Manila Nazzaro

Intanto sulla questione è stata sentita la fidanzata di Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro. La donna ha rilasciato di recente un’intervista a Blogo, in cui ha parlato anche dell’eventualità in cui il compagno venisse inserito Uomini e Donne in veste di opinionista. Ecco le sue parole:

La coppia incuriosisce, è vero, lavorare ancora insieme potrebbe essere divertente, ma io e Lorenzo abbiamo interessi e trascorsi professionali troppo diversi. Siamo usciti dal reality come due identità, simili per il ruolo di consiglieri, ma con caratteri diversi. Lorenzo a Uomini e Donne? Sarebbe bello, sarebbe un elemento nuovo, sarebbe simpatico: io lo vedrei molto bene. Ed è bello che sia stata la gente sui social a chiederlo.

LEGGI ANCHE: Era Chad Dean di Vite al Limite di 318 kg: oggi è la metà [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio