Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Paulo Dybala a 26 anni vive qui: trattenete il fiato [FOTO]

Paulo Dybala è un calciatore nel ruolo di attaccante per la Juventus e la nazionale argentina. È tra i più promettenti della sua generazione. Le sue abilità tecniche gli sono valse l’appellativo di La Joya“, tradotto in italiano “Il gioiello”. Ha discendenze italiane e gli hanno permesso di ottenere la cittadinanza italiana una volta stabilito nel paese. Il talentuoso attaccante della Juventus è fidanzato con Oriana Sabatini una cantante argentina. Ha avuto anche delle esperienze nel mondo del cinema e della televisione. I due convivono in una bellissima villetta. L’avete mai vista? Ecco le foto.

La villa di Paulo Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini [FOTO]

L’abitazione si presenta con un enorme giardino così il calciatore può anche allenarsi “in casa”. Immersa nel verde la villetta è da togliere il fiato. I muri e l’arredo sono chiari e le grandi finestre permettono di far entrare la luce in casa rendendola estremamente luminosa. Il nido d’amore di Paulo Dybala e Oriana Sabatini presenta anche una sala giochi dove l’attaccante può svagarsi e una stanza con il pianoforte particolarmente dedicata ad Oriana per esercitarsi e cantare le sue canzoni. Nella casa è presente anche una palestra così la coppia può mantenersi in forma. Il loro bagno personale è arricchito con un bellissimo mosaico dai torni azzurro-blu.

Non molto tempo fa la coppia era stata al centro del mondo delle news a causa del corona virus. Sia Paulo Dybala che Oriana Sabatini sono risultati positivi al Covid-19. A marzo avevano dichiarato: “Siamo risultati positivi, ma stiamo bene. Fortunatamente siamo in perfette condizioni”. Ma nel mese di maggio è arrivata la conferma della guarigione del calciatore. Doppio tampone negativo e fine dell’isolamento domiciliare. Paulo Dybala ha immortalato il momento di gioia pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram con la didascalia: “La mia immagine dice tutto, finalmente sono guarito dal Covid-19″.

Pulsante per tornare all'inizio