Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Patrizia De Blanck su Alberto Sordi: “Il ses*o con lui era una risata”

Alberto Sordi, oltre ad essere stato lo straordinario attore che tutti serbiamo nella memoria con affetto e il cui ricordo resterà indelebile, fu anche un discreto donnaiolo. Tra le sue numerose relazioni, una delle più note fu quella con Patrizia De Blanck. A parlarne è stata la stessa contessa, che in (seppur rare) occasioni ha deciso di svelare qualche retroscena sul suo rapporto con l’attore emblema della comicità romana.

Il racconto di Patrizia De Blanck su Alberto Sordi

«Mi accompagnò in camera e in corridoio mi saltò quasi addosso», raccontò Patrizia De Blanck a proposito di Alberto Sordi. «Non mi aspettavo un approccio così irruento… Aveva un modo di baciare molto passionale… A letto aveva poca fantasia, era molto tradizionalista, non amava sperimentare», aveva poi aggiunto. E ancora altri aneddoti sulla relazione tra i due. «Una sera ordinai lo champagne sperando che le bollicine potessero aiutarlo nella fantasia. Poi gli dissi che doveva togliersi il vizio di portare i pantaloni ad altezza ombelicale come faceva sempre lui. Lo trovavo antierotico», aveva dichiarato. La loro storia durò diversi mesi. La storia durò diversi mesi. «Dopo Londra continuammo a frequentarci anche a Roma e a Montecarlo. Ma ci vedevamo poco… Lui era sposato con il suo lavoro, mentre io ho bisogno di tante attenzioni», aveva dichiarato, spiegando così le motivazioni della rottura.

Il rapporto tra i due a letto

È stato nel corso di un’altra intervista, questa volta rilasciata a Mattino Cinque, che Patrizia De Blanck è però riuscita a spiegare cosa veramente l’ha sempre affascinata di Alberto Sordi. «Con Sordi ho fatto le più pazze risate. Il ses*o era una cosa divertente e presto uscirà il libro di suo nipote in cui racconto tutti i particolari», aveva raccontato lo scorso gennaio, quando era stata chiamata come ospite nel programma. «A furia di ridere siamo caduti dal letto. Non per la passione ma per le risate perché lui raccontava le cose e io ridevo, era più la risata che la tromb*ta», aveva poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio