Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Rachida di Masterchef? Oggi a 53 anni ha aperto un ristorante [FOTO]

Ve la ricordate? Impossibile dimenticare la mitica Rachida, che ha appassionato moltissimi telespettatori e ci ha strappato tante risate. Riusciva sempre a contraddistinguersi tra tutti i concorrenti della terza edizione di Masterchef, per la sua bravura ma anche per il suo carattere tutto pepe. Ma oggi a distanza di quasi sette anni, che fine ha fatto Rachida? Ecco cosa fa adesso e com’è diventata!

Rachida dopo Masterchef e l’Isola dei Famosi ha aperto un ristorante

Rachida, oggi 53enne di origini marocchine, è stata tra i concorrenti più influenti e che maggiormente ricordiamo della terza edizione di Masterchef. Le sue doti culinarie, il suo essere multiculturale e il suo carattere peperino l’hanno portata ad arrivare quasi alla finale del programma. Infatti, Rachida ha dovuto togliersi il grembiule qualche puntata prima della semifinale. Ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo non è finita qui, perché dopo Masterchef Rachida ha partecipato anche all’Isola dei Famosi. Nella prima edizione condotta da Alessia Marcuzzi, la cuoca marocchina è stata scelta come concorrente e anche lì non è mai riuscita a passare inosservata. Si era addirittura autonominata chef del gruppo e tra simpatie e antipatie si è fatta strada verso la vittoria. Purtroppo, però anche qui non è riuscita ad arrivare sul podio e ha dovuto abbandonare l’isola dopo cinque settimane di permanenza. Eppure, Rachida oggi a 53 anni può dirsi molto soddisfatta della sua vita, perché grazie ai compensi ottenuti dalle partecipazioni ai noti programmi televisivi è riuscita a coronare il suo più grande desiderio. L’ex concorrente di Masterchef con molto orgoglio ha aperto un ristorante tutto suo a Milano. Un sogno che diventa realtà per Rachida, che dopo le varie esperienze si è allontanata dal mondo dello spettacolo ed è tornata a vivere nella sua amata Bergamo. Inoltre, la cuoca è molto seguita anche sui social dove spesso pubblica foto della sua quotidianità, fatta anche delle sue creazioni culinarie. Eccola in uno scatto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio