Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Diana, la strana abitudine: “Ne indossava sempre due…”

A più di venti anni dalla sua tragica scomparsa, il ricordo di Lady Diana è ancora vivo in milioni di persone. Lady D è stata una delle principesse più amate e ancora oggi sono tantissimi coloro che vogliono conoscere i dettagli della sua vita e le abitudini della ‘principessa triste‘; tra queste ce n’è una che riguarda gli accessori indossati da Diana. Ecco di cosa si tratta.

Lady Diana, la strana abitudine: “Ne indossava sempre due…”

Ad oltre 20 anni dall’incidente che ha causato la sua morte, Lady Diana continua ad essere fonte di ispirazione per tantissimi. Icona di stile, la principessa aveva la particolare abitudine di indossare due orologi nelle occasioni importanti.

Nelle foto ufficiali i più attenti hanno notato la presenza di due orologi ai polsi di Diana ed il motivo è davvero sorprendente: durante le partite di polo, suo marito Carlo affidava alla principessa anche il suo orologio e lei, per custodirlo al meglio, preferiva indossarlo piuttosto che metterlo in borsa.

Un gesto di affetto di Diana nei confronti del marito, nonostante il loro matrimonio iniziò a sgretolarsi addirittura in luna di miele.

Lady Diana, tradimento: “Erano i soprannomi con cui i due amanti…”

In quei giorni, la Principessa Triste iniziò a rendersi conto che le differenze tra i due erano abissali: mentre lei sognava un amore passionale, il principe amava trascorrere le giornate dipingendo e leggendo libri di filosofia.

A tutto questo si aggiunge la scoperta che i gemelli indossati dal principe Carlo riportavano le iniziali di Camilla, diventata poi la sua seconda moglie. Diana trovò poi anche uno scatto di Camilla custodito nel diario di suo marito:

Ha ricevuto una coppia di gemelli con le iniziali di G e F. Erano i soprannomi con cui i due amanti si punzecchiavano nell’intimità. Fu un vero inferno”, ha dichiarato la giornalista Tina Brown.

Pulsante per tornare all'inizio