Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il Castello delle Cerimonie chiude per Covid: tre contagiati nel programma Real Time

Ci vorrà evidentemente un po’ di tempo prima di veder tornare al lavoro il cast di Il Castello delle Cerimonie, la storica esclusiva Dplay e Real Time, da sei anni in onda con minime variazioni. Una volta noto come Boss delle Cerimonie, il programma ha cambiato nome e pelle con la scomparsa di Don Antonio Polese, ricollocandosi in mano ad Imma Polese e proseguendo nella sua classica impostazione. Ora, una brutta e inaspettata notizia sembra aver messo i bastoni tra le ruote degli autori, con la comunicazione della chiusura ufficiale de La Sonrisa, la location di Sant’Antonio Abate teatro dello show.

Nuovo lockdown in provincia di Napoli dopo tre test positivi su alcuni dipendenti della struttura: Il Castello delle Cerimonie si ritrova senza casa

I motivi per la chiusura della struttura alberghiera, da sempre set di Il Castello Delle Cerimonie e sfondo inconfondibile per i fan dello show, è di quelle purtroppo più prevedibili; alcuni dipendenti dell’azienda sono infatti stati trovati positivi al Covid, spingendo le autorità locali all’immediata quarantena per la zona. Una decisione irremovibile, che ha improvvisamente trovato il cast e gli autori del programma senza un set dove girare; situazione ancor più grave se si considera che le misure restrittive preannunciano di perdurare per ben due settimane.

E’ disposta fino al 25 agosto 2020 la chiusura delle strutture ricettive La Sonrisa e Hotel Villa Palmentiello, con obbligo di disinfezione e sanificazione di tutti i locali prima della riapertura“, si legge nella nota che ha formalmente chiuso le porte a Il Castello delle Cerimonie. Addirittura, per i cittadini residenti nei dintorni vale l’obbligo di isolamento domiciliare, in un vero e proprio nuovo lockdown; improbabile a questo punto augurarsi una ripresa nell’immediato, e il silenzio dello show in merito sembra darne conferma.

LEGGI ANCHE Il Castello delle Cerimonie 2, le nozze di Michela e Mirko

Pulsante per tornare all'inizio