Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: esce il nuovo Twilight, Edward protagonista, Antonella Elia canta con Pupo e Signorini su Instagram

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del nuovo Twilight, Midnight Sun, di Antonella Elia che festeggia con Pupo e Signorini sulle note di Gelato al cioccolato, di Grey’s Anatomy e gli spoiler di Giacomo Gianniotti e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

TWILIGHT: Arriva l’attesissimo “nuovo” Twilight. Si tratta di Midnight Sun e racconta la storia che già conosciamo, ma dal punto di vista di Edward Cullen. Tra alcune settimane lo troveremo anche sugli scaffali delle librerie italiane, per adesso dobbiamo accontentarci delle recensioni che arrivano da oltreoceano. Sembra che il libro in sé non abbia colpito molto, anche perché la differenza sostanziale sta nel fatto che possiamo conoscere i pensieri di Edward mentre Bella dorme, e sembra che siano anche pensieri poco profondi… Insomma, per dirla in modo spicciolo, Edward uccide i ragni mente Bella dorme. Mh.

ANTONELLA ELIA: L’annuncio ufficiale è arrivato più o meno 24 ore fa: Antonella Elia è la nuova opinionista del Grande Fratello. Proprio ieri, Elia ha voluto festeggiare la notizia insieme ai due compagni di viaggio, Pupo e Alfonso Signorini, intonando Gelato al cioccolato su Instagram

. La showgirl ha poi aggiunto: “ne vedrete delle belle” e non abbiamo dubbi in merito!

 

 

antonella elia

GREY’S ANATOMY: Come sappiamo, il medical drama più famoso di sempre racconterà il covid nei prossimi episodi. Giacomo Gianniotti, il dottor DeLuca, ha poi anticipato che le nuove puntate saranno caratterizzata da alcuni salti temporali; la stagione partirà in medias res nell’emergenza Covid-19, ma ci saranno dei flashback.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 SuperQuark, Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11, Rai 3 L’altra meta’ della storia, Rete 4 CR4 La repubblica delle donne, Canale 5 Champions League,  Italia 1 Chicago Fire. Buona visione!

piero angela

Pulsante per tornare all'inizio