Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Norma Silvestri del Grande Fratello 11: oggi a 37 anni ecco come è diventata [FOTO]

L’undicesima edizione del ‘Grande Fratello’ è stata un vero successo. I concorrenti nel corso delle puntate si sono conosciuti e rivelati al pubblico per ben 183 giorni. Seppur distanti e chiusi nella Casa più famosa d’Italia, insieme ai telespettatori hanno trascorso il Natale e il Capodanno; rendendo l’esordio di quell’undicesima edizione come uno dei più importanti. Alcune novità di quell’anno erano: l’abolizione della passerella d’ingresso e la porta rossa, spostata sotto la Casa. Gli stessi spazi aveva subito dei cambiamenti. Non a caso gli inquilini vivevano in stanze più comode e visibilmente spaziose.

Insomma, un’annata fortunata soprattutto per il vincitore di quell’edizione, ovvero il concorrente italo-giapponese Andrea Hirai Cocco; portandosi a casa ben 300mila euro. Tra le inquiline del reality di Mediaset, c’era anche Norma Silvestri. Il suo ingresso è stato immediatamente protagonista di scoppiettanti eventi: tutto generato dal suo impeccabile sex appeal e dal fisico statuario. Ma, nonostante la sua breve esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, Norma è rimasta tuttora nella memoria di molte persone.

Da allora son passati molti anni, e come altri concorrenti storici del ‘GF’, anche Norma ha cercato di costruirsi una sua identità. Ma vediamo insieme com’è oggi la “pantera” del ‘Grande Fratello 11’.

Norma Silvestri oggi [FOTO]

L’ex gieffina, con la sua presenza nella Casa, aveva fatto accendere gli animi di tutti i concorrenti dell’undicesima edizione del ‘GF’. La sua bellezza aveva letteralmente ammaliato chiunque. Capelli dal riccio indomabile, carnagione scura e quel viso da cerbiatta. Ancora oggi, nonostante gli anni trascorsi da quell’edizione, ci si ricorda benissimo di Norma. Si presentava agli studi Mediaset come ballerina in discoteca, e soprattutto come una giovane ragazza amante dello spettacolo.

Dopo la sua eliminazione al ‘Grande Fratello’, quell’iniziale successo si è spento pian piano ed oggi sul web, sono pochissime le foto che la ritraggono più adulta, ma sempre bellissima nelle nuove vesti di madre e moglie.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, la strana abitudine: “Ne indossava sempre due…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio