Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lane in Una mamma per amica: a 46 anni non è coreana e ha fatto Grey’s Anatomy… [FOTO]

Era la migliore amica di Rory in Una mamma per amica. I fan della serie, probabilmente, sapranno che, contrariamente a quanto si dice nella serie, l’attrice che interpretava Lane, Keiko Agena, non aveva 17 anni e no, non è coreana. E’ infatti giapponese e all’epoca aveva solo 7 anni meno di Lorelai, la mamma di Rory. Oggi ha 46 anni ed è diventata così…

Da avventista del settimo giorno a batterista: Lane ieri e oggi [FOTO]

Keiko Agena è diventata una star negli Stati Uniti, così come gli altri protagonisti della fortunatissima serie Gilmore Girls. Dal 2000 al 2007 è stata la migliore amica di Rory, poi ha preso parte ad altre produzioni di livello come: Dottor House e Tredici. Ha ottenuto le proprie soddisfazioni anche per quello che riguarda il grande schermo. L’abbiamo poi rivista camminare per le strade di Stars Hollow nel 2015, quando Netflix ha scelto di girare quattro nuovi episodi di Una mamma per amica. Un revival che ha entusiasmato molto i fan della serie, ma che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Pulsante per tornare all'inizio