Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elodie confessa: “I miei ex soffrivano perché…”

Un successo inarrestabile quello di Elodie che, dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ha riscosso un enorme consenso di pubblico, ottenendo riconoscimenti importanti. L’interesse dei suoi fan è rivolto anche alla sua vita privata. Intervistata, Elodie si è lasciata andare a delle importanti dichiarazioni sulle sue precedenti relazioni.

Elodie confessa: “I miei ex soffrivano per il mio successo”

Nonostante sia molto riservata, Elodie Di Patrizi ha deciso di concedere un’intervista al Corriere Della Sera, in cui ha tracciato un bilancio della sua carriera in costante ascesa e non solo. Per la gioia dei suoi fan, la cantante ha parlato anche della sua vita privata ed in particolar modo delle sue precedenti relazioni:

“Sono stata educata a essere libera, ma tutti i giorni devo combattere contro il pregiudizio. Discuto sempre, anche con gli ex. È capitato che soffrissero la determinazione, l’avere degli obiettivi, il guadagnare più di loro. Com’è possibile? Il mio successo non deve ledere la tua autostima, è un grave retaggio culturale. E le ragazze che verranno dopo non dovranno avere questo problema”.

Elodie Di Patrizi: “Scappavo da una situazione più grande di me”

E sempre a proposito di vecchi amori, Elodie ha raccontato di quando alcuni anni fa si è trasferita in Puglia per seguire il cuore:

Ero incosciente, non sopportavo più la mia famiglia, scappavo da una situazione più grande di me che avevo creduto di poter gestire. Ora non lo farei mai, allora pensavo di non avere niente da perdere. In realtà lui non stava bene, non poteva amarmi, e io ero di nuovo in una situazione più grande di me e con uno sconosciuto“.

Attualmente Elodie è felicemente fidanzata con Marracash, un punto di riferimento importante non solo da un punto di vista sentimentale, ma anche professionale:

Mi fido ancora di vecchi amici, parenti, mio padre, Fabio (Marracash, ndr), anche se con lui faccio un po’ di fatica, ho un po’ pudore“.

Pulsante per tornare all'inizio