Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Demi Moore l’operazione chirurgica alle ginocchia imbarazzante: “ma che schifo!” [FOTO]

Demi Moore, una delle attrici più famose al mondo, è considerata anche una delle donne più sensuali e perfette del pianeta. La sua insuperabile bellezza, però, non è solo un regalo di madre natura ma il risultato di tantissime operazioni chirurgiche e ritocchini qua e là. La Moore ha sempre ammesso di essersi voluta migliorare per piacersi di più, ma forse questa volta ha un po’ esagerato… L’ultima operazione alla quale l’attrice si è sottoposta infatti è davvero insolita.

I rotolini di troppo della star

L’indimenticabile protagonista di “Ghost” non ha mai nascosto di essere favorevole alla chirurgia estetica se lo scopo è migliorare se stessi e aumentare l’autostima. Nonostante sia sempre stata bellissima e apprezzata dal pubblico, Demi ha ammesso di non essere mai riuscita a vedersi “non perfetta” e ha quindi iniziato il suo percorso di miglioramento sotto i ferri. Il suo concetto di perfezione è del tutto particolare e forse un po’ esagerato, infatti l’ultima operazione fatta dall’attrice è in una zona molto strana e quasi estraneo anche ai chirurghi estetici: le ginocchia.

Demi Moore non ha mai amato le sue gambe e infatti si è già sottoposta a vari interventi di liposuzione di fianchi e cosce. Tuttavia anche le sue “grassocce ginocchia” sono finite sotto i ferri, nonostante gli amici e i parenti abbiano cercato più volte di dissuaderla. L’operazione non è stata semplice, infatti le ginocchia sono un punto molto difficile su cui intervenire, anche perché è complicatissimo nascondere la cicatrice.

Un corpo diverso

Sicuramente l’ormai finita relazione con il modello Ashton Kutcher, 15 anni più giovane di lei, ha contribuito in passato alla sua ricerca spasmodica della perfezione. In quel periodo infatti l’attrice ha speso più di 340.000 euro in varie operazioni di bellezza, un personal trainer, un nutrizionista e trattamenti alla pelle. L’elenco dei suoi interventi è infinito: lifting, liposuzioni, riduzione del seno, sbiancamento dei denti, iniezioni di collagene. Mrs Moore rispetto a qualche anno fa ha senza dubbio un corpo completamente diverso ma, nonostante la sua trasformazione, è sempre amatissima dai sui fan.

Pulsante per tornare all'inizio