Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Daydreamer chiude, la serie di Can Yaman cancellata: quando ripartirà

Brutta sorpresa per i fan di Daydreamer, la soap turca con protagonista l’amatissimo Can Yaman che nel corso dell’estate ha occupato la fascia oraria solitamente riservata a Uomini e Donne. Con la pausa estiva del dating show di Maria De Filippi, il primo pomeriggio di Canale 5 ha visto l’arrivo della nuova serie dell’attore, popolarissimo in Italia dopo la sua partecipazione a Sanremo; in onda ogni giorno alle 14:40, la serie sembra però essere scomparsa dai palinsesti in questa seconda settimana di agosto.

Momentanea sospensione di Daydreamer, che si avvia ad una settimana di pausa estiva; a coprire la fascia di Canale 5 è tornato Il Segreto

Daydreamer è dunque stato momentaneamente cancellato, per centrare una settimana di pausa in concomitanza con il periodo di ferragosto. Nulla di definitivo; come già annunciato dalle reti, la sospensione è puramente temporanea, e concederà alla soap solamente cinque giorni lontano dalla messa in onda. Già a partire dal prossimo 17 agosto Can Yaman dovrebbe tornare ad occupare la sua posizione nel primo pomeriggio Mediaset, presumibilmente fino a settembre inoltrato; a meno che, in caso di grande successo, non si decida di prolungarne la trasmissione.

Nel frattempo, la fascia di Daydreamer sarà occupata da una vecchia conoscenza del pubblico Mediaset; a coprire il turno televisivo delle 14:40 è infatti tornato Il Segreto, da diversi mesi vittima delle sospensioni delle riprese e costretto a procedere di repliche. Saranno proprio le vecchie puntate dell’altra soap del catalogo Mediaset a provare a non far sentire la mancanza dei colleghi turchi, di ritorno il successivo lunedì per il resto del mese.

LEGGI ANCHE Can Yaman da avvocato ad attore, sapete quanto guadagna? Cifre da capogiro

Pulsante per tornare all'inizio