Cristel+Carrisi+sparisce+dai+social%3A+Romina+svela+il+mistero
velvetgossipit
/2020/08/12/cristel-carrisi-sparisce-dai-social-romina-svela-il-mistero/amp/

Cristel Carrisi sparisce dai social: Romina svela il mistero

La famiglia Carrisi si trova attualmente sotto l’occhio del ciclone per una presunta crisi, che vedrebbe il rapporto del cantante Al Bano con alcuni suoi figli, in difficoltà. Ed oggi, le pagine rosa del gossip punterebbero le luci dei riflettori proprio su uno dei componenti della famiglia Carrisi; ovvero Cristel.

La donna, attualmente è in vacanza insieme alla sorella Romina Jr, al marito e ad alcuni amici. Si dividono tra la Croazia e la Grecia ma lontano sembra esser l’idea di trascorrere qualche giorno insieme al papà che si trova in Puglia.

Poco tempo fa, l’improvvisa scomparsa social di Cristel, aveva preoccupato gran parte dei suoi fan; ipotizzando addirittura che la causa fosse un’ ipotetica crisi coniugale con il marito. Al contrario, il rapporto sembra che vada a gonfie vele anche se, a distogliere l’attenzione sulla sua vita privata è un particolare dettaglio svelato di recente. Pare che la figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi si sia tolta dai social per creare un nuovo profilo, questa volta strettamente privato utilizzando addirittura il nome del marito.

Il retroscena svelato

Seppur in silenzio e senza anticipare nulla ai suoi followers, l’identità segreta di Cristel sarebbe durata pochissimo tempo. La sorella Romina Jr avrebbe svelato, probabilmente con una leggera distrazione, il nome del nuovo profilo. Immediata è stata l’attenzione dei fan, i quali hanno subito inondato Instagram con numerosissime domande. Le stories pubblicate dalla sorella minore avrebbero dunque rivelato il retroscena che si celava dietro quel profilo in incognito. Ora c’è da chiedersi se Cristel troverà qualche altro nome in incognito per rimanere dietro l’angolo del mondo social.

LEGGI ANCHE: Demi Moore l’operazione chirurgica alle ginocchia imbarazzante: “ma che schifo!” [FOTO]

Exit mobile version