Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Rossi, grave lutto: “Avrà sempre un posto nel mio cuore”

Ieri pomeriggio Benedetta Rossi ha voluto rendere partecipi i suoi fan di un grave lutto che l’ha colpita. Nelle sue pagine social la nota food blogger si è lasciata trasportare dalla commozione per comunicare a tutti i suoi seguaci la perdita di un componente della sua famiglia. Dopo 17 anni, Benedetta ha detto addio al suo fidato cane Nuvola.

Il triste messaggio

La donna sempre pronta a condividere ogni aspetto della sua vita con i suoi followers ha aspettato un giorno per dare la triste notizia. Nella giornata di ieri, sulle sue pagine social è comparso il triste post. Benedetta Rossi ha annunciato la perdita con il racconto dell’arrivo di Nuvola nella sua vita. Nuvola, trovato per caso sulla via di casa, ha sempre donato grande gioia a Benedetta e Marco, il marito della nota cuoca. Purtroppo dopo 17 lunghi anni il tempo ha fatto si che Nuvola diventasse un vecchietto acciaccato da mille dolori. Nonostante le mille cure, il cane non ce l’ha fatta e nella giornata di lunedì ha abbandonato Benedetta.

Nonostante la grande tristezza che ha sopraffatto Benedetta, la conduttrice di Fatto in casa da Benedetta si è detta felice di aver goduto così al lungo della presenza dello straordinario animale. Benedetta nel post scrive:

Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme.

La vicinanza dei fan

Nuvola è sempre stato considerato come un figlio dalla coppia e la sua perdita ha rattristato tutti i fan della cuoca. Sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza sotto al lungo e triste post. Tra i messaggi, Antonella Clerici ha scritto: “Come ti capisco… e’ stato come rivivere l’agonia del mio Oliver. Vi abbraccio”.

Ci vorrà del tempo affinché la coppia si riprenda da questa grande perdita. Noi tutti ci stringiamo attorno a Benedetta e Marco sperando che presto i due possano ritornare a sorridere.

 

Pulsante per tornare all'inizio