Avete+mai+visto+la+fidanzata+di+Gerry+Scotti%3F+Biondissima+ed+elegante+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/12/avete-mai-visto-la-fidanzata-di-gerry-scottibiondissima-ed-elegante-foto/amp/

Avete mai visto la fidanzata di Gerry Scotti? Biondissima ed elegante [FOTO]

Amatissimo dal pubblico italiano, Gerry Scotti è uno dei conduttori di maggior successo del piccolo schermo. Grazie al suo umorismo, è oggi uno dei volti della televisione italiana più amati in assoluto. Per quanto riguarda la sua vita privata, Gerry ha sposato Patrizia Grosso nel 1991, con cui è rimasto legato fino al 2009 e con cui ha avuto il suo unico figlio, Edoardo. Dopo la separazione ha ritrovato la serenità con Gabriella Perino.

Chi è Gabriella Perino, la fidanzata di Gerry Scotti [FOTO]

Quella di Gerry Scotti è sempre stata una vita sotto i riflettori e così anche le sue relazioni. Nel 1991 ha sposato Patrizia Grosso. Il loro matrimonio, però, si è interrotto nel 2oo2, dopo che Patrizia ha rilevato a Gerry di amare un altro uomo. Dopo il divorzio dalla Grosso il conduttore ha rivelato di aver attraversato un momento di forte crisidepressione:

“Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”, ha raccontato a La Stampa.

Gerry Scotti: “Gabriella è una donna di grande carattere”

Ad oggi il conduttore ha ritrovato la felicità al fianco di Gabriella Perino, una donna estranea al mondo dello spettacolo, conosciuta a scuola di suo figlio Edoardo. Intervistata, Gabriella ha raccontato di aver conosciuto Gerry tanti anni prima, anche se avevano scambiato solo poche chiacchiere superficiali. E su di lei, a Vanity Fair, Gerry ha raccontato:

È una donna di grande carattere, mi aiuta negli aspetti pratici della vita, e ha sopportato di vivermi accanto nonostante i riflettori”.

Exit mobile version