Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Virginia Raggi? È un blogger [FOTO]

Il suo nome è Andrea Severini ed è il marito di Virginia Raggi, la sindaca di Roma Capitale. Galeotto fu il Movimento 5 Stelle. Grazie ad esso i due si conobbero che erano ancora giovanissimi e, giorno dopo giorno, assieme alla passione per la politica è cresciuto anche l’interesse l’uno per l’altra. Decisero quindi ben presto di convolare a nozze e, nel 2009, dal loro matrimonio è nato Matteo, il loro primo – e attualmente unico – figlio. Nel 2016 i due ebbero però una crisi matrimoniale, che li portò a separarsi per un periodo di tempo lungo un anno. Dopodiché, però, i due hanno deciso di tornare assieme e oggi sembrano essere felicissimi.

Chi è Andrea Severini, marito di Virginia Raggi

Andrea Severini, però, non è solo famoso per essere il marito di Virginia Raggi, la sindaca di Roma. Appassionatissimo di politica, è un militante pentastellato: fu egli stesso a far conoscere il Movimento a colei che sarebbe poi diventata sua moglie. L’uomo tiene inoltre un seguito blog legato proprio al partito politico, che si chiama Andrea Severini Un cittadino in MoVimento. Ma non finisce qui: Severini coltiva molteplici passioni, come quella per la bicicletta. La professione principale, invece, è legata al mondo radiofonico: lavora infatti in qualità di capo tecnico del suono a Rds.

La lettera d’amore

Del marito di Virginia Raggi si ricorderà bene chi ha ancora a memoria la notte in cui la donna venne eletta al Campidoglio. In quell’occasione, infatti, la sindaca lesse la lettera aperta che Andrea Severini le scrisse sul suo blog, ricordando gli inizi della loro storia d’amore. «Da quel tavolino, acquistato per fare il primo infopoint in via Battistini per il referendum sull’acqua e sul nucleare, ne è passato di tempo. Quanto tempo passato insieme a parlare di Roma, dei gruppi d’acquisto solidale, del Movimento. Dei problemi da risolvere, delle possibili soluzioni», aveva scritto in essa.

Pulsante per tornare all'inizio