Potrebbe sembrare incredibile, ma un uomo vive da 10 anni con un proiettile in testa, incastrato proprio all’interno del suo cervello. A raccontare la sua esperienza singolare è proprio il protagonista della vicenda; l’uomo spiega cosa è successo, quando credeva di essere morto e poi ha scoperto di essersi risvegliato. Sembra inutile precisare che non si tratta di un fatto all’ordine del giorno, poiché Vladimir Krutov aveva solo una possibilità su un milione di sopravvivere.
L’uomo che vive con un proiettile il testa è un ex poliziotto di 36 anni che nel 2010 è stato coinvolto in una sparatoria dalla quale un collega di Vladimir rimase ucciso.
Nel 2010 Vladimir Krutov si è trovato coinvolto in una sparatoria con una banda di malviventi a San Pietroburgo. All’epoca del fatto l’ex poliziotto aveva 26 anni ed un proiettile gli era entrato in testa lasciandogli pochissime possibilità di sopravvivere. A distanza di 10 anni l’uomo ha voluto raccontare la sua esperienza al Daily Mail:
“Erano in tre, prima abbiamo provato a prenderli, mi ricordo che Dmitri (il collega di Vladimir che non è riuscito a salvarsi) a un certo punto urlò che erano armati. Ci hanno picchiato ripetutamente e poi sono riusciti a prenderci le manette e bloccarci. Hanno sparato a lui, due colpi, ho sentito qualcosa di molto caldo addosso, poi dopo 5 secondi un altro sparo e il buio. Mi sono risvegliato nove giorni dopo in ospedale, quando sono uscito dal coma. I medici dissero alla mia famiglia: ‘Ha una possibilità su un milione di sopravvivere’“.
Ma con enorme stupore anche da parte dei medici, Vladimir Krutov si è salvato e dopo due mesi dalla sparatoria è uscito dall’ospedale in buone condizioni, con il proiettile incastrato nel suo cervello. I dottori hanno ammesso che rimuovere il corpo estraneo avrebbe portato l’uomo alla morte, tenendolo invece conficcato nella sua testa, ha permesso all’ex poliziotto di tornare ad una vita pressoché normale. Adesso vive con la pensione di invalidità, si è sposato ed ha una figlia di 5 mesi. Della sua vita “quasi normale” Vladimir rivela:
“Non posso volare fare la sauna, e ogni tanto mi vengono dei forti mal di testa, ma per il resto è ok“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More