Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power capelli cortissimi, taglio da maschietto: irriconoscibile [FOTO]

Romina Power oltre che ad essere una delle cantanti più conosciute a livello internazionale è anche molto attiva sui social. L’artista si è adattata ai nuovi tempi ed ha creato una propria pagina Instagram che conta ben 208mila followers. Ogni giorno l’ex moglie di Al Bano pubblica selfie, foto o alcuni pensieri, insomma, aggiorna spesso il suo profilo. Proprio per questo, a volte finisce nel mirino del gossip per qualche scatto condiviso. Ed è quello che è successo di recente: infatti, Romina Power ha postato una nuova foto che ha lasciato spiazzati i suoi fan. Ecco di che scatto si tratta.

Look estremo per Romina Power: fan spiazzati

La Power in questi giorni ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che ha lasciato di stucco tutto il pubblico che la segue. Infatti, l’artista nello scatto in questione appare con i capelli cortissimi e scuri. Un’immagine totalmente diversa da come siamo soliti vederla. Ma niente paura, nessun cambio di look per la cantante internazionale, come avevano pensato alcuni fan. La foto è un ricordo di quando era molto più giovane. Il taglio sfoggiato da Romina Power è un pixie cut, un look per capelli nato negli anni ’20, ma che non è mai andato di moda. Eppure, di recente, sembra che invece sia tra le nuove tendenze. In Italia lo ha riproposto Arisa e lo sfogga con molto orgoglio. Un taglio quasi maschile, molto corto con una frangia quasi accennata. Lo scatto che ha pubblicato l’ex moglie di Al Bano risale agli anni ’70, nel cuore della sua gioventù. La foto è molto piaciuta ai suoi followers, infatti, in pochissimo tempo è riuscita a fare il pieno di like. Ma non solo, perché tantissimi sono stati anche i complimenti rivolti all’artista per la sua ‘eterna’ bellezza. Ecco la foto in questione:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio