Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rob Kardashian ha una nuova fidanzata: Aileen Gisselle

Rob Kardashian ha archiviato definitivamente la sua sfortunata, e tormentata, storia con la madre di sua figlia Dream, Blac Chyna, e si è fatto vedere per le vie di Los Angeles con il suo nuovo “amore”. Lei si chiama Aileen Gisselle ed è una modella di Instagram. 

Blac Chyna addio! Io ora esco con Gisselle. Finalmente Rob Kardashian ha deciso di venire allo scoperto con la sua nuova fidanzata: il 3 agosto scorso è andato a cena fuori con la modella di Instagram Aileen Gisselle mentre l’8 agosto c’è stata una seconda uscita insieme, preceduta da uno shopping solitario di lei.

Certo, anche lei, come Chyna, ha delle forme abbondanti che lascia generosamente scoperte: è mora, 29 anni, capelli lisci alle spalle. Nonostante la stampa americana abbia scritto che a spasso per la città degli angeli era vestita bene, molto sportiva, a guardare meglio il suo look non era dei più azzeccati: top bianco con pancia in bella vista, shorts ultracorti di un grigio tristanzuolo, stivali scuri che d’estate sono un pugno nell’occhio, oltre che una sauna per i piedi, e sopra a tutto questo un kimono annodato di una stampa che faceva a cazzotti con quella della borsa.

Comunque ciò che importa è che Rob Kardashian sia innamorato e ricambiato. Che è innamorato lo ha scritto lui stesso sui suoi profili social: che è ricambiato lo hanno fatto capire le sorelle Kardashian che vedono di buon occhio questa nuova relazione. Anche se, per quanto odiavano Blac Chyna, sarebbe andata bene qualsiasi altra ragazza. Quindi, avendo avuto modo di constatare la dolcezza di Aileen, ora sono tutte e cinque in brodo di giuggiole.

Rob Kardashian sta cercando di fare di tutto per migliorare la sua forma fisica: sta lavorando duramente in palestra, sta seguendo una alimentazione sana. I suoi fan lo adorano proprio perchè lo sentono simile a loro, un ragazzo come tanti con le sue vittorie e le sue sconfitte. Oggi fanno il tifo per lui e per Aileen, perchè la loro storia d’amore sbocci quanto prima. Sicuramente questa nuova “fidanzata” avrà il suo spazio all’interno del reality di famiglia “Al passo con i Kardashian”. 

Come prenderà la cosa Blac Chyna, il cui reality show con Rob è stato cancellato quando i due hanno rotto definitivamente?

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio