Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Meghan Markle bocciata in politica: “Un duro colpo per lei…”

Brutta delusione per Meghan Markle che ha visto infrangersi i suoi sogni di entrare in politica. Secondo le nuove indiscrezioni, infatti, la moglie del principe Harry ha sempre avuto il desiderio di assumere un ruolo diplomatico di rilievo. Nei progetti, però, non ci sarebbe quello di lavorare per la Famiglia Reale, ma di assumere una carica negli Stati Uniti d’America, che l’avrebbero già bocciata. Ecco i dettagli del gossip che sta facendo il giro del mondo.

Meghan Markle in politica? Gli USA l’hanno bocciata

Gli esperti reali Omid Scobie e Carolyn Durand hanno raccontato del tentativo fallito di Meghan Markle di entrare in politica. Secondo gli autori della biografia bomba appena pubblicata con il titolo Finding Freedom, infatti, il primo tentativo della moglie di Harry di iniziare una carriera in politica è fallito quando non ha superato un test d’ingresso.

Si trattava di un esame per accedere alla carriera diplomatica nel Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Secondo la notizia, riportata dall’Express.Uk, Meghan Markle è stata attratta dalla politica fin dai tempi in cui frequentava la Northwestern University. 

Il servizio in ambasciata prima della delusione: “Un duro colpo”

Secondo la notizia riportata dal tabloid inglese, Meghan Markle ha avuto la possibilità di svolgere uno stage presso l’ambasciata americana a Buenos Aires durante il terzo anno alla Northwestern. Un impegno ottenuto grazie al fratello di suo padre.

Questa esperienza, dunque, avrebbe ampliato i suoi orizzonti e, sebbene la moglie di Harry abbia continuato ad interessarsi alla recitazione, ha anche deciso di intraprendere una carriera in politica. Tuttavia, secondo quello che si trova nella biografia, i suoi sogni sono stati delusi presto. Si legge:

Meghan ha sostenuto il test per ufficiali dei servizi esteri, un prerequisito per un lavoro come funzionario del Dipartimento di Stato. Quando non ha superato il test altamente competitivo, è rimasta estremamente delusa. Non era abituata a fallire. Era un duro colpo per lei.

LEGGI ANCHE: Era Leneatha Reed di Vite al Limite di 300 kg: oggi può fare la mamma [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio