Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in estate vivono qui: riuscite a crederci? [FOTO]

È tempo di vacanze per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Da ormai alcuni anni, marito e moglie si rilassano nella casa al mare ad Ansedonia, frazione del comune italiano di Orbetello, nella provincia di Grosseto, in Toscana. La villa è immersa nel verde e non mancano numerose stanze per ospitare tutti gli amici della coppia.

Maria De Filippi e Maurio Costanzo in estate vivono qui [FOTO]

Dopo un’intensa stagione televisiva, è arrivato il momento per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo di rilassarsi. Da più di dieci anni i due amano trascorrere le loro vacanze estive nella meravigliosa villa ad Ansedonia, in Toscana. La villa è a due passi dal mare ma è inoltre dotata di piscina.

Non mancano poi numerose camere da letto per gli ospiti della coppia. Maria è  particolarmente legata alla villa, in cui suo figlio Gabriele ha trascorso le prime estati dopo esser stato adottato:

Vari anni fa ad Ansedonia abbiamo vissuto la prima estate insieme a nostro figlio e da allora di estati ne sono passate tante. Lui non è stato mai spaesato o sperduto ad Ansedonia, ma ha saputo coglierne la realtà più intima che è fatta di mare e di sole e di silenzi“. 

Anche Maurizio, intervistato, ha raccontato di  come Maria lo abbia convinto a trascorrere le estati d Ansedonia, che è ormai diventato il suo ‘buen retiro‘:

“Se non ci fosse stata Maria, mia moglie, che 21 anni fa mi ha costretto a fare le vacanze, avrei continuato a parlare di possibili viaggi o crociere, o di irraggiungibili spiagge esotiche senza muovermi dal mare sotto casa. Con Maria siamo stati alcuni anni a Fregene, il mare sotto casa. E poi da molti anni ad Ansedonia, all’Argentario, non lontani da Orbetello, in una zona che lambisce la Maremma e che guarda un mare molto bello“. 

Pulsante per tornare all'inizio