Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mara Venier struccata e spettinata: come non si è mai vista, trattenete il fiato [FOTO]

Mara Venier e il signor Carraro, classe 1942, sono uniti e innamoratissimi come due ventenni. Negli ultimi tempi Mara è stata molto preoccupata, il covid le ha dato dei pensieri ed è caduta due volte. Tuttavia, l’amore è fortissimo e in questo selfie si vede benissimo.

Quando Nicola è tornato a casa dopo essere stato in ospedale, la conduttrice ha ritrovato la felicità: “Finalmente sei con me, quanto mi hai fatto preoccupare marito mio“. Una dichiarazione semplice, dal cuore, che ha commosso il web intero. D’altra parte gli spettatori si erano altrettanto preoccupati per la loro beniamina, dopo aver notato il suo volto cupo e triste durante la diretta di Domenica In.

Un altro aspetto meraviglioso di questo scatto pubblicato dalla ‘zia Mara’, in cui sorride commossa accanto al suo Nicola, è il fatto che la conduttrice si è mostrata completamente struccata. Bando alle etichette e ai lustrini, quando ci sono in ballo l’amore e i sentimenti veri. La Venier non ci ha pensato due secondi a scattarsi un selfie struccata, spettinata e in versione casalinga. Genuina in ogni occasione, anche stavolta ha conquistato tutti: d’altra parte senza un filo di trucco continua ad essere meravigliosa.

Pulsante per tornare all'inizio