Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lei gli mette le corna, lui si vendica sull’altare: la vendetta lascia il parroco senza parole, assurdo

Chi ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre“, parole forti che mettono suspance e fanno battere il cuore a tutti gli sposi pronti davanti all’altare. È il momento che consolida la relazione, l’attimo in cui tutti i ricordi, i pensieri, le paure ritornano alla mente e soprattutto l’ansia che qualcuno abbia qualcosa da svelare. Tra gli occhi vaganti e le risate varie degli invitati, tutti si chiedono cosa accadrebbe se qualcuno si alzasse per dire qualcosa? Se qualcuno volesse avanzare delle pretese sulla sposa o sullo sposo? Questa volta è successo e la voce non proveniva dal pubblico, ma proprio dallo sposo.

La vendetta va servita fredda

Questo è ciò che è accaduto ad un matrimonio, ed è successo proprio sull’altare: lo sposo ha aspettato il momento giusto per mettere in atto il suo piano di vendetta. Dopo aver scoperto che la sua futura moglie lo aveva tradito con un altro uomo, ha tenuto nascosto il segreto e pensato alla peggior vendetta da mettere in atto.

Così il giorno del loro matrimonio, senza che nessuno lo sapesse, ha fatto come se nulla fosse. Ha indossato l’abito, il papillon, le scarpe eleganti e si è diretto verso la chiesa dove lo aspettavano amici e parenti.  Tutti i presenti aspettavano la sposa, nessuno aveva idea o poteva anche solo immaginare quello che sarebbe successo di lì a poco.

Le promesse tanto aspettate

Arrivata la sposa, le nozze hanno avuto inizio. Musica, damigelle, petali di rosa sul cammino, la sposa accompagnata da suo padre, più bella che mai. I giovani, entrambi emozionati, si sono guardati e hanno preso posto per iniziare la cerimonia.

Il parroco ha svolto la classica cerimonia finta. quando arrivati al momento delle promesse, il dolce fidanzato ha shockato tutti. Invece di promesse, il testo che stava leggendo era il racconto del tradimento che aveva subito dalla sua compagna. Tutti gli ospiti erano senza parole. Pensavano fosse uno scherzo, ma la ragazza piangeva disperata e il ragazzo non smetteva di insultarla. Una vendetta crudele, ma sicuramente indimenticabile!

Pulsante per tornare all'inizio