Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il vizio segreto della Regina Elisabetta: quando lo vede impazzisce…

La Royal Family è costantemente sotto il mirino del gossip. I tabloid inglesi spesso sono spietati e anche a distanza di anni si scoprono dettagli segreti sui componenti della nota famiglia. La Regina Elisabetta è senza ombra di dubbio una maestra di stile, la donna segue e rappresenta appieno tutto ciò che riguarda l’ “etichetta” del Palazzo. Anche lei tuttavia, che appare sempre così perfetta e intoccabile ha i suoi vizi segreti e ogni tanto qualcuno viene a galla… Vediamo insieme di cosa si tratta.

La Regina come un comune mortale: la sua passione

La dieta della Regina, come quella di tutti i componenti della Famiglia Reale, è studiata alla perfezione da nutrizionisti ed esperti. Ovviamente la sovrana segue un’alimentazione molto sana ed adatta alla sua età: non rinuncia mai al suo tè nel pomeriggio. La donna tuttavia non sembra essere una grande amante del cibo, i tabloid inglesi hanno spesso ripetuto che la Regina si nutre solo perché deve farlo, ma quasi mai con gusto. Il consorte Filippo invece sembrerebbe essere davvero un golosone e un appassionato di cibo. Ovviamente anche la Regina è umana e ogni tanto cede alle sue debolezze. Il suo vizio segreto sembrerebbe essere una speciale torta al cioccolato e cannella ricoperta di meringa. Non proprio un dolce da mangiare tutti i giorni a colazione, ma anche la sovrana ha diritto ad uno strappo alla regola.

La donna sembrerebbe impazzire davanti a questo dolciume, sebbene come abbiamo detto, non sia una grande amante del cibo. A rilasciare tutte queste informazioni è stato Darren MacGrady, cinquantasettenne che ha servito per numerosi anni la Famiglia Reale nel Castello di Windsor. Ecco cosa ha dichiarato riguardo Filippo:

“Mi faceva sempre tante domande sugli alimenti che cucinavo e sulla loro provenienza. Sua Maestà, invece, non è mai stata molto interessata all’argomento.”

Pulsante per tornare all'inizio