Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Harry e Meghan Markle il retroscena sul matrimonio “l’ha sposata perché”: trema Buckingham Palace

La Royal Family è sempre al centro del gossip e delle indiscrezioni che immediatamente occupano le migliori pagine dei tabloid internazionali. Polemiche e retroscena sono diventate dunque una consueta notizia del giorno, attese tra l’altro da migliaia di curiosi lettori. Ed ecco servito infatti l’ultimo scoop che rivede al centro dei rumors il Principe Harry e sua moglie, nonché ex attrice Meghan Markle.

Tanta gente aveva pensato che il fratello di William avesse perso letteralmente la testa per la Markle; tanto da esser succube della donna e condizionare così ogni sua idea. Infatti, la prima conferma della sua incondizionata accondiscendenza verso Meghan Markle, arrivò presto con l’allontanamento definitivo dalla Royal Family.

A metter in luce l’ennesimo scandalo degli ex Sussex, sarebbe una fonte molto vicina al Principe che ha velatamente spifferato qualche affermazione in più su ciò che prova il secondogenito di Lady Diana.

Il retroscena

Se il Principe Harry, sia stato razionale scegliere Meghan come sua “legittima sposa”, è un dato di fatto. Lo stesso amico del Principe ha affermato che la sua lucidità non ha mai dato segno di squilibrio anzi, dalle indiscrezioni sembrerebbe esser stato tutto perfettamente calcolato. Ma si sa, prima o poi i nodi vengono al pettine. E in tal caso fanno tremare nientedimeno che Buckingham Palace.

Pare che il Principe Harry sia stato molto razionale nel sposare la “non ben accolta” Meghan Markle. Secondo quanto avrebbe riferito l’uomo, il Principe avrebbe deciso di portare all’altare l’ex attrice a soli pochi mesi di fidanzamento perché voleva una donna che fosse pronta a stare sotto i riflettori senza timori e paure e soprattutto, che avesse già una sua fama. Sembrerebbe proprio il perfetto identikit di Meghan Markle, una donna veterana alle luci della ribalta con una personalità non per nulla celata dalla privacy.

LEGGI ANCHE: Elodie a 30 anni in costume con i capelli lunghissimi sembra un’attrice famosa: irriconoscibile… [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio