Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella Elia diventa opinionista, Alyssa Milano racconta il coronavirus

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Elia che torna al GF, ma in qualità di opinionista, di Alyssa Milano che racconta il covid, di Chiara Ferragni e il lato b da invidia e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ANTONELLA ELIA: Dopo l’esperienza a Temptation Island, Antonella Elia torna all’ovile, al GF Vip di Alfonso Signorini. C’è chi ne gioisce e chi invece proprio non riesce ad apprezzare l’idea; parliamo del marito di Fernanda Lessa che ha definito il nuovo ruolo di Elia “disgustoso”. Antonella risponderà? Staremo a vedere…

ALYSSA MILANO: La bella attrice, ex-strega, è risultata essere positiva al coronavirus. Per alcuni mesi il risultato del tampone era negativo, ma era sempre molto affaticata e sentiva che qualcosa in lei non andasse per il giusto. Dopo l’ennesimo controllo, la conferma: ha avuto il covid. E oggi ha raccontato che, oltre all’estrema stanchezza, ha perso moltissimi capelli e continua a farlo. Il monito è chiaro: non sottovalutate il virus.

CHIARA FERRAGNI: Oggi l’influencer da 20 milioni di follower si trova in Sardegna e ha postato una foto di schiena dove mostra un lato b davvero da paura. Pur sostenendo di avere la cellulite, come quasi tutte le donne, Chiara fa invidia a tutte le fan: “sei bellissima”, “vorrei essere come te!” si legge tra i commenti. Ferragni, però, ribadisce il concetto e chiede ad ognuna delle sue follower di amarsi per ciò che si è. Giusto!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Sorelle – Stagione 1 Episodio 5, Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 – Stagione 23 Episodio 17, Rai 3 Un amore sopra le righe, Rete 4 Il secondo tragico Fantozzi , Canale 5 Lo show dei record,  Italia 1 Chicago P.D.. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio