Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Clark Kent in Smallville: Oggi a 43 anni ha i capelli brizzolati [FOTO]

Clark Kent era il protagonista della fortunata serie tv Smallville. La serie televisiva andata in onda tra il 2001 e il 2011 ha contribuito a sviluppare l’interesse del pubblico verso il mondo dei supereroi. Seguitissima in Italia la serie ha reso Tom Welling un’autentica star. L’attore interprete del personaggio principale, è presente in tutte le puntate della serie e sarà coinvolto in continue avventure. Arrivato sulla Terra per vie misteriose, Clark Kent viene adottato da una coppia impossibilita ad avere figli. La narrazione della serie è incentrata sulla crescita di Clark e sulla sua presa di coscienza di fronte ai poteri che scopre di avere. Nella cittadina di Smallville Clark Kent si innamorerà e inizierà la sua evoluzione per diventare Superman.

Tom Welling: in arte Superman

Tom Welling raggiunge la fama internazionale nel suo ruolo di Clark Kent in Smallville ma inizia a percorrere i primi passi nel mondo dello spettacolo posando come modello. L’attore vista la sua avvenenza a 22 anni inizia la carriera nel mondo della moda, posando per Tommy Hilfiger, Abercrombie & Fitch e Calvin Klein. Notato da numerosi agenti gli viene consigliato di intraprendere la carriera di attore e in seguito ad una selezione nazionale viene scelto per il ruolo in Smallville.

Mentre ricopre il ruolo principale nella celebre serie televisiva, compie i primi passi nel mondo del cinema. Tom Welling viene scelto per far parte del cast del film “Una scatenata dozzina”. Uscito nel 2003, il film visto il successo ottenuto porta alla realizzazione di un sequel in cui Tom ricopre nuovamente il ruolo del fratello maggiore. Finita la serie tv, l’attore ha messo in secondo piano la propria carriera per concentrarsi sulla sua famiglia.

Tom Welling, dopo la serie [FOTO]

Dopo la conclusione della serie tv che l’ha condotto al successo, Tom Welling ha prestato meno attenzione alla sua carriera. Nel giugno del 2002 l’attore convola a nozze con la modella Jamie White ma nel 2013 la coppia si separa ufficialmente. A seguito del divorzio, Tom conosce l’attrice Jessica Rose Lee, con cui avrà il suo primo figlio, Thompson Wylde. I due si sposeranno nel dicembre 2019 e di fronte la famiglia, Tom allenta i suoi progetti lavorativi. Di recente l’abbiamo visto nella seconda stagione di Lucifer ed inoltre è tornato a calcare i panni di Clark Kent nel serie Batwoman.

Molto legato al figlio, come dimostrano gli scatti sui suoi social, Tom rimane un uomo molto affascinante e i suoi 43 anni non fanno altro che enfatizzare la sua avvenenza. Nonostante la capigliatura brizzolata e la barba che copre parte del suo volto, Tom Welling potrebbe ancora essere un bellissimo supereroe.

Pulsante per tornare all'inizio