Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone e il modello beccati in strada a Roma: nuovo amore?

Dopo l’annuncio della sua partecipazione come giudice nella nuova edizione di X Factor, sembra che Emma Marrone abbia anche trovato l’amore. La cantante sta vivendo un momento molto sereno della sua vita. A breve debutterà nella giuria del noto talent di Sky e stando alle foto pubblicate sui suoi social in questi mesi, uscirà anche nuova musica. Emma pur lavorando in continuazione non rinuncia alle sue vacanze e in questi giorni è stata ripresa in compagnia di una sua vecchia fiamma. Il modello Nikolai Danielsen, con cui era in compagnia anche la scorsa estate è stato fotografato al fianco della nota cantante.

Ritorno di fiamma o nuovo amore?

La fortuna in campo lavorativo sembra si stia rivolgendo anche alla sfortunata vita sentimentale della cantante. Emma, dopo le storie con Stefano De Martino e Marco Bocci potrebbe aver trovato l’amore. La presunta coppia è stata fotografata dal giornale Giornalettissimo che ha dato la notizia su tutti i propri canali social. La foto riprende i due mentre a Roma, sono in visita al Colosseo. Giornalettissimo riporta la succulenta news correlando la foto di una didascalia:

“Una gita al Parco Colosseo indossando la mascherina, assieme alla sua manager, la guida e con un amore ritrovato. Emma Marrone è stata sorpresa di nuovo con il modello Nikolai Danielsen, con il quale lo scorso anno aveva trascorso le vacanze a Capri e poi a Formentera. A distanza di un anno, Nikolai riappare accanto al nuovo giudice di X-Factor. Cancellando definitivamente i rumors e i gossip che volevano o raccontavano un ritorno di fiamma con Stefano De Martino.”

(Fonte: Giornalettissimo, @Photocredits Giornalettismo)

 

Chi è Nikolai Danielsen?

La vicinanza tra Emma e Nikolai era stata immortalata anche la scorsa estate ma i diretti interessati non hanno ancora  rilasciato alcuna dichiarazione. Il modello norvegese non ha commentato in alcun modo la relazione con la cantante ma la vicinanza tra i due è innegabile. Nikolai ex pugile professionista che attualmente lavora come modello, ha 29 anni e vanta oltre 28 mila followers su Instagram. Il modello, dalle foto pubblicate sui propri social sembra stia passando le vacanze in Italia, forse per stare in compagnia di Emma Marrone.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio