Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Elena Sofia Ricci irriconoscibile: trattenete il respiro [FOTO]

Classe 1962 Elena Sofia Ricci è un’apprezzata attrice italiana, vincitrice di numerosissimi premi. Ha preso  parte ad oltre 30 pellicole, ma il ruolo che l’ha consacrata al pubblico del piccolo schermo è stato quello di Suor Angela in Che Dio ci aiuti. Molto attiva sui socia, Elena ha condiviso uno scatto del passato. 

Elena Sofia Ricci irriconoscibile [FOTO]

Con oltre 400mila follower, Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più attive sui social. Nelle ultime ore ha condiviso uno scatto del suo passato. Si tratta di una foto di ben 30 anni fa, scattata sul set di un famoso film. Era il 1990 ed il film era “Ne parliamo lunedì” di Luciano Odorisio, dove l’attrice interpretava “Alba”.

Grazie a quel ruolo Elena Sofia Ricci vinse un David di Donatello come miglior attrice protagonista. Elena appare bellissima al naturale e a 58 anni sembra che per lei il tempo non sia mai trascorso ma che si sia fermato agli anni ’90.

In pochissimo tempo, la foto ha ricevuto migliaia di apprezzamenti da tutti i suoi fan, che hanno così commentato: “Oggi bella più di prima“, “Sei bellissima” o ancora “Fascino, eleganza e indiscussa bellezza“.

L’attrice ha sempre ribadito di essere contro ogni tipo di ritocchino e di non voler affatto competere con le attrici più giovani:

Non mi sfracello con la chirurgia plastica, perché più riempi la faccia più cade sotto il peso della gravità. Preferisco far cadere quel poco che ho e non mettermi a competere con le più giovani,  può sempre servire una bella e affascinante cinquantenne, se divento un muppet non posso più fare nulla”.

E a chi le chiede i segreti della sua beauty routine, lei rivela:

“Vado a letto alle nove, o giù di lì, sveglia alle 6, la cura alla mia età è il riposo. Mangio bene, non fumo, ho un personal trainer, con cui faccio esercizi per scaricare la schiena”.

Pulsante per tornare all'inizio