Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Don Matteo 13, Nino Frassica torna sul set: “E’ sempre un piacere…”

E’ da anni la serie di traino della prima serata Rai, e Don Matteo 13 non poteva che essere il primo format a rivedere il set dopo l’allentamento delle leggi sul lockdown. Come molti dei programmi televisivi della rete pubblica, anche la serie di set umbro è tornata al lavoro già ad inizio estate, con il compito di andare in onda il prima possibile e coprire i buchi di produzioni originali venutosi a creare in questi mesi. L’idea resta quella di portare le nuove puntate del serial con Terence Hill in televisione già da inizio 2021.

Le riprese sono ripartite, il cast è completo e anche Nino Frassica è coinvolto: Don Matteo 13 tornerà in tv nel 2021

A dare conferma del lavoro in corso sul set di Don Matteo 13 è stato Nino Frassica, ormai da anni a bordo nel ruolo del maresciallo Cecchini. L’attore, tra i protagonisti assoluti della trasmissione e volto tra i più amati dai fan, ha confermato e rassicurato gli spettatori; il lavoro procede, così come le riprese e il suo coinvolgimento nei nuovi episodi. “E’ sempre un piacere tornare ad indossare i piani del maresciallo Cecchini“, ha spiegato Frassica a TvMia, confermando i lavori in corso di queste settimane. “Lui è un personaggio molto simile a me, ha sempre voglia di scherzare. Il mio segreto è semplicemente far ridere“.

Come ormai quasi ufficiale, Don Matteo 13 sarà girato in queste settimane e montato nel periodo autunnale. L’idea è per il momento quella di centrare una messa in onda tra fine inverno e inizio primavera 2021; resta invece da valutare il futuro della trasmissione, con molti pronti a giurare in un addio ormai imminente. In realtà, notizie di questo tipo di succedono ormai da anni, senza trovare effettivi riscontri; è probabile che tutto sarà rimandato a seguire dell’attesissima messa in onda.

LEGGI ANCHE Don Matteo 13, anticipazioni dal cast

Pulsante per tornare all'inizio