Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Dimagrisce troppo: corre all’ospedale e nello stomaco le trovano 7 kg di …

 

Sophie è una ragazza indiana, che da anni ha accusato strani dolori, deperimento e malori inspiegabili. Nonostante abbia girovagato di ospedale in ospedale, i medici non hanno saputo cosa diagnosticarle, al punto di pensare che potesse avere un tumore.

La ragazza continuava a perdere peso, nonostante si nutrisse normalmente e avesse uno stile di vita sano. A quel punto non rimaneva che la via chirurgica. I medici che hanno operato Sophie non si aspettavano minimamente quale potesse essere la causa dei malori della ragazza; è stato con immensa sorpresa che le hanno trovato nello stomaco una palla di oltre 7 Kg di capelli. A quanto pare la giovane indiana soffre di una patologia molto rara, chiamata Tricofagia, che comporta il desiderio di ingerire i propri capelli in chi ne è affetto.

Sembrerebbe che Sophie abbia iniziato a mangiare i propri capelli da almeno un ventennio; il risultato è stato quello che potete vedere in foto. Adesso la ragazza pesa esattamente 7 Kg in meno di quanto pesasse prima dell’intervento, e potrà tornare ad avere una vita normale, priva di tutti i fastidi, i dolori e le inappetenze che le rovinavano le giornate. I chirurghi le hanno consigliato di dormire con una cuffietta per capelli, di modo che non ci possano essere recidive di tricofagia, e che il problema non torni a presentarsi nel futuro di Sophie. Fortunatamente l’indiana non era malata di cancro, come da diagnosi, ma il suo problema era di tutt’altra entità.

Pulsante per tornare all'inizio