Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Can Yaman, la sua donna ideale esiste: ecco chi è

Can Yaman è uno degli attori del momento ed è l’uomo più desiderato dal pubblico femminile. Ha raggiunto la fama grazie al suo ruolo nella soap turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”. Ma l’attore turco ha spopolato anche in Italia con la fiction in onda su Canale “Daydreamer – Le ali del sogno”.  Sguardo penetrante e stile ribelle sono le caratteristiche che lo contraddistinguono e che fanno impazzire le fan. Ormai la star turca è diventata l’oggetto del desiderio di molte donne. In molte sono curiose di sapere di più sulla sua vita privata in particolar modo della sfera sentimentale. Per la gioia di tutte le sue fan Can Yaman di recente ha fatto sapere di avere un tipo di donna ideale.

Can Yaman rivela: “La mia ragazza ideale deve essere vivace, ma anche una sorta di rifugio”

Intervistato dal magazine della soap turca “Daydreamer” l’attore ha rivelato quelle che sono le caratteristiche che una donna deve possedere per farsi notare:

Mi piacciono le donne femminili, meno quelle che si atteggiano a ‘maschiaccio’ o parlano a voce alta. Non mi piacciono neppure quelle che si mostrano come donne misteriose. La mia ragazza ideale deve essere vivace, ma anche una sorta di rifugio. L’impressione, l’aura, il profumo e il tono della voce sono importanti per me. Adoro le donne belle ed eleganti che hanno fascino, energia. I cliché sulla bellezza non mi appartengono. Sono attratto dalle donne che hanno una visione del mondo, una conoscenza e un’idea e che hanno uno spirito che fa la differenza in loro. Sarebbe bello stare con una donna che mi possa trasformare nella versione migliore di me stesso”.

Le fan possono dunque sperare di rientrare nell’ideale di donna di Can Yaman e ora le pretendenti potranno farsi avanti e tentare di conquistare l’uomo più desiderato del momento.

Pulsante per tornare all'inizio