Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Bradley Cooper e Jennifer Garner: beccati in spiaggia con la figlia

Complice il periodo di clausura dato dal Covid, quest’anno i flirt estivi abbondano. Andando oltreoceano, qualche giorno fa, il Daily Mail ha beccato una tenerissima scena. Il giornale ha fotografato l’attore Bradley Cooper insieme alla collega Jennifer Garner. I due, sono sulla spiaggia di Malibù e aiutano la piccola Lea, la figlia del noto attore a costruire un castello di sabbia.

Entrambi single

Attori molto amati ad Hollywood, insieme hanno lavorato nella serie tv Alias, andata in onda dal 2001 al 2006 e sembra che i due abbiano mantenuto una buona amicizia. Nel tempo, sono stati spesso fotografati insieme ed ora che entrambi sono single non è da escludere un possibile avvicinamento. Bradley Cooper si è recentemente separato dalla modella Irina Shayk, dopo la presunta storia con Lady Gaga. Mentre Jennifer Garner ha divorziato dal marito Ben Affleck nel 2015 dopo ben 10 anni di matrimonio. La donna ha poi iniziato una breve relazione con un noto uomo d’affari ma sembra che attualmente sia single.

Possibile relazione?

Nessun legame affettivo è quindi di intralcio per una possibile relazione tra i due attori. Negli scatti rimbalzati sul web, i due appaiono complici e sorridenti. Nella loro giornata passata in spiaggia, Bradley appare in boxer color arancio mentre Jennifer seduta sulla spiaggia è di spalle ed indossa un cardigan. I due, amici da tempo, hanno sorpreso positivamente l’intero star System di Hollywood. Fan e colleghi sono impazziti di gioia di fronte la presunta storia d’amore.

Molti i siti di gossip che tengono a sottolineare che gli scatti riprendono la vicinanza tra due amici di lunga data. Considerando che i due si conoscono dal lontano 2001, nel corso degli anni hanno costruito una solida amicizia. Visto lo stato sentimentale di entrambi, ipotizzare che tra i due sia nato qualcosa di più non sembra così inverosimile. D’altronde le migliori storie d’amore nascono proprio dall’amicizia.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio