Avete visto il marito di Tania Cagnotto? “Mi ha vista con le calze a rete e…” [FOTO]

Il suo nome è Stefano Parolin ed è il marito di Tania Cagnotto. I due sono fidanzati da davvero tanto tempo, ma hanno deciso di convolare a nozze soltanto nel settembre del 2016. La cerimonia è avvenuta sull’Isola d’Elba, in una baia situata tra Procchio e Portoferraio e alla quale si accede solo in barca a vela. Dal loro matrimonio è nata, il 23 gennaio del 2018, la piccola Maya, primogenita della coppia. Stefano è un giocatore di calcio a 5 e commercialista.

La reazione di Stefano Parolin, marito di Tania Cagnotto

Essere il marito di Tania Cagnotto non deve essere cosa semplice. Lo sa bene Stefano Parolin, che per assecondare i vari impegni della sua dolce metà ha dovuto anche rinviare il viaggio di nozze. «Sono fissa a Roma. Ho pure spostato il viaggio di nozze per fare questa cosa. Mi sono sposata e sono già andata via», aveva raccontato all’epoca nel corso di un’intervista. «Stefano è venuto una volta, mi ha visto in body e con le calze a rete e mi ha detto: bello, ma adesso vatti a vestire», aveva poi aggiunto, lasciando intendere che il suo compagno fosse un filino geloso di lei.

Secondo figlio in arrivo

Tra qualche mese, però, Stefano Parolin non sarà soltanto il marito di Tania Cagnotto, ma anche il padre del suo secondo figlio. La tuffatrice, infatti, ha dichiarato negli scorsi giorni di essere in dolce attesa e, per questo motivo, ha deciso di abbandonare la carriera sportiva. La ragazza si stava infatti allenando con la collega Francesca Dallapè per le Olimpiadi di Tokyo. «L’Olimpiade da mamma sarebbe stato un regalo a me stessa: con le medaglie in tasca, per la prima volta in vent’anni avrei potuto allenarmi senza pressioni. Ritagliare tempo per me, tornare a sognare… L’idea mi era piaciuta. Però poi è intervenuto il destino», ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.