Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Bill Clinton? Oggi ha 40 anni, somiglia a Hillary [FOTO]

Bill Clinton è stato il 42° Presidente degli Stati Uniti. Sposato con Hillary Clinton la loro relazione ha suscitato delle accese discussioni nel corso del tempo dopo lo scandalo del Sexgate”. Bill Clinton, durante il suo mandato, ebbe una relazione extraconiugale con Monica Lewinsky, all’epoca una stagista ventiduenne della Casa Bianca. Da allora il mondo è sempre rimasto affascinato dalle vicende private dei Clinton e in particolar modo come i loro affari e la loro immagine pubblica è stata gestita. Inizialmente per l’ex First Lady non è stato facile ma ha deciso di non sciogliere il matrimonio e continuare ad essere la signora Clinton. La coppia ha una figlia di nome Chelsea. Forse tutti la ricorderanno quando era ragazzina e portava una folta chioma rossa e l’apparecchio ai denti. Ma oggi è una donna, ecco come è diventata.

Chelsea, figlia di Bill e Hillary Clinton, ecco com’è oggi [FOTO]

Chelsea Clinton oggi ha 40 anni ed è diventata una bellissima donna. Il suo stile è elegante e raffinato ed è legatissima ai suoi genitori che a loro volta l’hanno sempre considerata una figlia modello, quella che tutti vorrebbero avere. Da “brutto anatroccolo” Chelsea Clinton è diventata un cigno. A riguardare le vecchie foto di quando era piccola e confrontarle con quelle di oggi non sembra lei. Non è più la tenera ragazzina goffa con l’apparecchio ma una bellissima donna di successo. È un’imprenditrice e ha lavorato con diverse aziende multinazionali. È sposata con il banchiere Marc Mezvinsky dal 2010 e la coppia ha avuto tre figli. Donna di successo e mamma, in un’intervista rilasciata a People aveva dichiarato:

Non sapevo che mi sarei potuta preoccupare così intensamente di qualcosa finché non sono diventata mamma. Oggi amo ancora di più mio marito, amo ancora di più i miei genitori, e sento un’urgenza ancora maggiore di svolgere bene il mio lavoro”.

 

Pulsante per tornare all'inizio