Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Luisa Corna? 15 anni più giovane [FOTO]

Il suo nome è Stefano Giovino ed è il compagno di Luisa Corna. La cantante, nonché conduttrice televisiva, ha avuto in passato numerosi fidanzati provenienti dal mondo dello spettacolo. Come dimenticare, ad esempio, la sua storia con il cantante Alex Britti o, ancora, quella con l’ex calciatore dell’Inter Aldo Serena. Oggi la Corna ha deciso di mettere la testa a posto e legarsi a un ragazzo forse meno noto, ma con il quale le cose procedono a gonfie vele.

Chi è Stefano Giovino, il compagno di Luisa Corna

Stefano Giovino, il compagno di Luisa Corna, non è un personaggio del mondo dello spettacolo e, anzi, ha sempre cercato di tenersi abbastanza lontano dalle luci dei riflettori. Nato a Roma nel 1980, il ragazzo è oggi un affermato ufficiale dell’Arma dei Carabinieri. Ha iniziato la carriera nell’Arma dei Carabinieri in Puglia; qui è stato comandante di plotone a Bari. Dopodiché è stato al comando della compagnia di Chieri, dall’agosto 2014 al 27 settembre 2018. I due si sono conosciuti durante una manifestazione e subito tra loro è stato amore a prima vista; da quel momento non si sono più separati. «Lui ha già dei figli che adoro e un’ex moglie», ha dichiarato la donna per sottolineare quanto il ragazzo sia già maturo.

Il rapporto tra i due

Nonostante la notevole differenza di età – di ben 15 anni – la relazione tra i due procede così a gonfie vele che, a breve, Stefano Giovino potrebbe non essere più soltanto il compagno di Luisa Corna, ma anche suo marito «L’amore va bene. Sai è importante, è in tutto quello che facciamo, è il voler bene agli altri e l’essere innamorati è uno stato di grazia. Io sì, sono felicemente innamorata da quasi 5 anni, aveva raccontato la donna. Poi la rivelazione. «La proposta di matrimonio è arrivata, nel giorno del nostro anniversario… Non in ginocchio. La risposta è stata positiva, l’anno prossimo potremo sposarci. È arrivata prima la proposta e dopo l’anello», aveva poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio