Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Raf e Gabriella Labate? Ha 24 anni, bella come la mamma [FOTO]

Raf è uno dei cantanti italiani di maggior successo. Amatissimo dai fan ha alle spalle ben 13 album di fama nazionale. È sposato con la soubrette de “Il Bagaglino”, la bella ballerina Gabriella Labate. La coppia ha avuto due figli: Bianca, nata nel 1996 e Samuele, nato nel 2000. Avete mai visto la primogenita?

Bianca Riefoli, figlia di Raf e Gabriella Labate, ecco chi è [FOTO]

Bianca Riefoli, classe 1996 è la primogenita di Raf e della soubrette Gabriella Labate. Oggi ha 24 anni ed è davvero bellissima. La somiglianza con sua madre è impressionante: una tipica bellezza mediterranea, capelli ricci e scuri, labbra carnose e due occhi grandi con uno sguardo intenso. Sebbene sia figlia d’arte non ama i riflettori ed è una ragazza riservata. È attiva sui social ma mantiene sempre un atteggiamento discreto.

Forse non tutti sanno che la bellissima Bianca Riefoli è un’artista. Nella vita dipinge e dal 2016 ha aperto un canale su Youtube, la piattaforma più famosa per condividere video. Ha anche la passione per la fotografia e la grafica e infatti nel 2015 ha debuttato dietro la macchina da presa realizzando il videoclip musicale “Arcobaleni”, proprio di suo padre.

Raf aveva raccontato che la passione per la videocamera è presente in Bianca sin da quando era bambina e a tal proposito aveva detto:

Nella Primavera del 1999 Bianca aveva solo 2 anni e mezzo e giocava stringendo a fatica, tra le sue piccole braccia, una videocamera Super 8 durante le riprese del video Little Girl“.

Una passione che ha portato Raf a regalare a sua figlia una reflex per il suo tredicesimo compleanno:

Anni dopo, avendo notato un forte interesse e una naturale propensione per le arti grafiche e per la fotografia, decisi di regalarle per il suo tredicesimo compleanno una macchina fotografica Reflex, ma non avrei mai immaginato che ci saremmo ritrovati nuovamente, dopo circa 16 anni, sul set di un video ambientato in spiaggia”.

Pulsante per tornare all'inizio