Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessandro Preziosi si è fidanzato? Beccato in giro con una donna mentre…

Alessandro Preziosi non è più single. Il bell’attore napoletano, celebre per i suoi ruoli in Elisa di Rivombrosa e in Maschi contro femmine, ha un nuovo amore. Le immagini in esclusiva su Oggi lo ritraggono infatti al fianco di una donna misteriosa. Tra i due sembra esserci sintonia e qualcosa di più che un’amicizia. L’interprete appare notevolmente rilassato e si può notare anche dalla maglietta che lascia intravedere…degli insoliti rotolini.

D’altronde, quando ci si innamora si tende a fare meno attenzione a questi particolari, perché si è impegnati a godersi la propria relazione. Alla donna in sua compagnia sembra non dispiacere, anzi accarezza in maniera molto tenera la pancia del bell’attore. Che Alessandro Preziosi abbia trovato l’amore? Vediamo di capirne di più

Alessandro Preziosi fidanzato? Chi è la misteriosa compagna…

Archiviata definitivamente la relazione con Greta Carandini, 16 anni più giovane di lui, Preziosi non era stato più visto in pubblico con nessuno. Dopo un breve flirt con Bianca Brandolini D’Adda, ex di Lapo Elkann, nella primavera scorsa, l’attore ha trascorso questi ultimi mesi da single. Tuttavia sembra che ormai sia pronto per una nuova storia. Come mostrano le foto sul settimanale Oggi, Alessandro Preziosi si concede una passeggiata all’uscita di una trattoria di piazza Navona, dove i due si fermano spesso a pranzo o a cena.

Il modo in cui i due passeggiano sembra inequivocabile: lui le mette una mano sulla spalla, lei che in maniera scherzosa gli fa notare qualche rotolino di troppo sull’addome. Entrambi appaiono completamente in sintonia. Si tratta della prima uscita pubblica con una nuova compagna dall’anno scorso, per l’attore, che ultimamente è impegnato a teatro con lo spettacolo Totò oltre la maschera, in giro per l’Italia. Nella prossima stagione lo vedremo in tv su Canale 5 al fianco di Claudia Pandolfi con la fiction Scomparsi. Intanto, tra una pausa lavorativa e l’altra, Preziosi sembra aver trovato l’amore

Pulsante per tornare all'inizio