Simon Cowell è un produttore discografico britannico e famoso volto del programma X Factor in versione Uk. Classe 1959 è nato a Londra e ad oggi è il responsabile dei format dei talent “X Factor” e “Got Talent” della NBC. Ha conosciuto la notorietà con il programma statunitense “American Idol” sempre in qualità di giudice. Da ricordare la sua selezione, insieme alla cantante Nicole Scherzinger, dei cantanti che hanno formato la famosa band One Direction e che hanno conosciuto la fama nazionale. X Factor Uk è stato davvero un successo e la presenza di Simon Cowell è fondamentale se non un marchio distintivo. Purtroppo di recente Simon Cowell è stato protagonista di un brutto incidente in bici. Ecco cosa è successo.
Simon Cowell cade dalla bici elettrica: è stato operato alla schiena
Il noto volto dei talent show è finito in ospedale in seguito ad una brutta caduta dalla bici elettrica nel cortile di casa sua, a Malibu. Al momento dell’incidente Simon Cowell stava provando una bici elettrica e pare che sia caduto per terra anche se le dinamiche non sono ancora molto chiare. I soccorritori sono stati tempestivi e Cowell è stato portato subito in ospedale. La caduta gli ha provocato delle lesioni alla schiena che hanno richiesto un’operazione d’urgenza. Come riporta il settimanale “Variety” l’intervento alla schiena è durato cinque ore. Una fonte ha rivelato alla rivista:
“Ha subito gravi ferite, ma è stato fortunato. Simon è caduto sabato pomeriggio mentre provava la sua nuova bici elettrica nel cortile di casa sua a Malibu con la sua famiglia. Si è fatto male alla schiena ed è stato portato in ospedale. Sta bene, è sotto osservazione ed è nelle migliori mani possibili“.
Fortunatamente sembra che nonostante le gravi lesioni il presentatore stia bene e le sue condizioni di salute torneranno presto alla normalità.