Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nancy Coppola, dopo l’Isola dei Famosi è dimagrita 20 kg: la trasformazione [FOTO]

Nancy Coppola è stata una delle concorrenti del reality “L’isola dei Famosi”. Ha partecipato all’edizione del 2017 ed era stata criticata perché durante la sua esperienza di naufraga aveva perso pochi chili. In seguito è stata al centro delle discussioni quando rifiutò l’ospitata al Maurizio Costanzo Show dopo aver appreso che il dietologo Alberico Lemme era presente in studio. A tal proposito l’ex naufraga aveva detto:

“Se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella. Canto e anche se ho qualche chilo in più è per un motivo valido: ho un figlio

Nancy Coppola è infatti una cantante neomelodica napoletana molto famosa. Proprio di recente ha voluto condividere con i suoi fan una foto dove mostra la sua trasformazione costata mesi di sacrifici.

Nancy Coppola è dimagrita di 20 chili: la trasformazione [FOTO]

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi Nancy Coppola è tornata alla sua vita da mamma e cantante. Ha avuto una bambina a marzo scorso, Giulia. Con questa seconda gravidanza Nancy Coppola aveva perso già qualche chilo e aveva preso la decisione di sottoporsi ad un bendaggio gastrico. Ad oggi la cantante è riuscita a perdere 20 chili e sui social pubblica lo scatto dove mostra con tutta la soddisfazione i grandi risultati ottenuti. La trasformazione è incredibile e Nancy Coppola appare davvero in splendida forma. C’è un anche un cambio di look: i capelli lisci hanno lasciato il posto a dei ricci afro che incorniciano il suo splendido viso.

Nella foto del prima e dopo la cantante sulla didascalia scrive: “Non è stata una passeggiata, assolutamente. Da ottobre 2019 ad oggi però mi sento rinata…e posso gridarlo a chi già dal primo momento mi ha criticata. CE L’HO FATTA ! Meno 20 kg! Grazie a tutti per il sostegno e l’appoggio che mi date giorno dopo giorno”

Pulsante per tornare all'inizio