Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alessandro dal villaggio di Temptation Island al trono, Michela Quattrociocche ha un nuovo amore

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandro nuovo tronista, di Michela Quattrociocche con un nuovo amore, di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al Grande Fratello e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ALESSANDRO BASCIANO: Il bel tentatore “di” Valeria è alla ricerca della compagna perfetta. Nonostante con la ex (?) di Ciavy non sia andata benissimo, Basciano ha scelto di lanciarsi in una nuova avventura: Uomini e Donne, bis. Sì perché Alessandro è già stato in quello studio e occupava la sedia da corteggiatore, per Giulia. Come andrà questa volta?

MICHELA QUATTROCIOCCHE: La storia con Aquilani sembra proprio essere finita; la bella Niki di Scusa ma ti chiamo amore è uscita allo scoperto e ha “presentato” il suo nuovo amore: Giovanni Naldi. Naldi è un imprenditore e adesso sta trascorrendo la propria estate al fianco di Michela, a Mykonos. Il sole bacia i belli e gli innamorati, che carini!

Michela Quattrociocche

MANILA E LORENZO: Lorenzo e Manila hanno fatto uno straordinario percorso a Temptation Island; nelle ultime ore, Manila è stata intervistata da Blogo.it e ha rivelato che le piacerebbe tantissimo lavorare di nuovo con Maria De Filippi e avviare una collaborazione con Mediaset. Cosa bolle in pentola?

temptation island

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il giovane Montalbano – Un’albicocca, Rai 2 Hawaii Five-O – Stagione 9 Episodio 25 – Fine corsa, Rai 3 Ippocrate, Rete 4 Codice Mercury, Canale 5 Il Paradiso All’Improvviso,  Italia 1 Battiti Live. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio