Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Facchinetti, ladri in casa del cantante: “Li avrei ammazzati, ho le armi…”

E così è arrivato anche in chiaro The Facchinettis, l’atteso format di DPlay dedicato alla quotidianità di Francesco Facchinetti e famiglia. La personalità forte del produttore e cantante è garanzia di intrattenimento per il pubblico di RealTime, sul quale lo show sta venendo trasmesso in questi giorni; consapevole di ciò, l’ex Dj Francesco ha regalato alle telecamere un racconto a dir poco sopra le righe, dedicato ad una recente, bruttissima esperienza, quando alcuni ladri entrarono nella casa di famiglia.

La disavventura di Francesco Facchinetti e famiglia, aggrediti dai ladri e nascosti in una panic room: “Avevamo le armi pronte, non posso rischiare”

Alcuni mesi fa mi entrarono i ladri in casa“, spiega oggi Francesco Facchinetti, rievocando l’episodio senza omettere i particolari più duri della propria esperienza. “In casa mia c’è una panic room, e appena sentimmo i rumori la prima cosa che facemmo fu andare a nasconderci lì“, prosegue nel suo racconto. “Quando ero giù, ho preso un’arma, e ho provato a darne una anche a mia moglie. Per chi non ha sparato, prenderne una in mano non è cosa semplice“. Per fortuna, tutto si risolse senza l’utilizzo delle pistole da parte della coppia: “Mia moglie non ha dormito per giorni“, racconta ora il produttore. “Per una settimana ha vomitato tutto quello che mangiava“.

Non mi vergogno di dire che ucciderei pur di difendere le persone che amo“, aveva intanto spiegato sui social Francesco Facchinetti, prendendo di petto la questione nonostante i dubbi dei fan sull’atteggiamento tenuto. “Se entri in casa mia e minacci le persone che amo ti sparo“, illustra ora senza problemi. “Non potrei rischiare che succeda qualcosa a mia moglie o ai miei figli“.

LEGGI ANCHE Francesco Facchinetti furioso: “Volevo ammazzarlo di botte”

Pulsante per tornare all'inizio